Un posto al sole anticipazioni: il piano di Nunzio prosegue

0
192

Viola tenta di riportare la pace tra Ornella e Raffaele ma senza successo. Intanto Nunzio sembra sempre più determinato a ritrovare Chiara. Ma a che prezzo

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Viola proverà a mettere la pace tra Ornella e Raffaele. Anche in questo caso i suoi tentativi saranno vani, Ornella non ne vuole proprio sapere. Intanto, Nunzio è deciso a ritrovare Chiara e proprio per questo motivo è pronto a tutto.

un posto al sole
nunzio pronto a tutto per cercare chiara (web)

Il ragazzo potrebbe mettersi nei guai finendo di rovinare le vacanze alla sua famiglia. Infine, Mariella non riceve la reazione sperata da Guido. Una sua iniziativa sembra lasciare indifferente il Del Bue. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio in onda come sempre su Rai 3 dalle ore 20.40 circa.

Un posto al sole: Viola vuole mettere pace, la famiglia Bruni in pensiero

Le anticipazioni ci fanno sapere che Viola proverà a mettere la pace tra Ornella e Raffaele.  La Bruni non vuole che sua madre e il suo storico compagno si allontanino e vorrebbe salvare il loro matrimonio. Purtroppo però anche i suoi tentativi di riportare la pace falliranno.

un posto al sole
nunzio preoccupato (web)

Intanto, a casa Boschi sono tutti pronti per le vacanze. Nonostante la gioia e l’entusiasmo per il momento tutti saranno in pensiero per Nunzio che resterà da solo in casa. I suoi cari sanno quanto è determinato a  cercare Chiara e questa cosa potrebbe finire per metterlo di nuovo nei guai.  Cosa succederà?

Mariella delusa da Guido

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che tra Guido e Mariella le cose non andranno meglio. La donna organizzerà qualcosa di molto particolare per suo marito ma quest’ultimo non sembrerà affatto contento dell’iniziativa. Di conseguenza l’Altieri resterà molto delusa dal suo comportamento. Come passeranno le vacanze i due vigili? Per ora non ci resta altro che attendere.