Anna Tatangelo e le critiche? Ecco cosa succede

0
111

La famosa cantante si lascia andare ad un’affermazione di troppo; Anna Tatangelo viene travolta dalle critiche.

Il mondo dei social network può rappresentare una realtà intrigante per molti, ma essa presenta in ogni caso dei pro e dei contro. Gli effetti collaterali della varie piattaforme si scatenano principalmente sui personaggi pubblici, in quanto maggiormente esposti ad invidia, frustrazione e tendenza a giudicare l’operato altrui. Per questo motivo, molti personaggi del mondo dello spettacolo spesso si sfogano sul web in seguito alla valanga di insulti, illazioni e frasi accusatore da parte dei propri followers.

Tra le più colpite da tali energie negative ci sono sicuramente le donne del mondo dello spettacolo: dalle accuse di vari rifacimenti chirurgici, alle critiche per la pubblicazione di immagini a detta loro eccessivamente osé, per non parlare poi degli attacchi personali riguardo vita sentimentale e capacità genitoriale.

Anna Tatangelo (Letto Quotidiano)
Anna Tatangelo (Letto Quotidiano)

Tra le più apprezzate e allo stesso tempo criticate troviamo anche la cantante 35enne Anna Tatangelo, da sempre criticata dagli utenti web soprattutto per la sua relazione con il cantante Gigi D’Alessio. Da sempre considerata la rovina famiglie, la nuova fiamma del cantante napoletano Denise non ha sicuramente ricevuto lo stesso trattamento della Tatangelo; la più colpita rimane tutt’oggi lei.

A questo proposito, l’artista è stata nuovamente attaccata per delle frasi che – a detta del web – sarebbero rivolte a Gigi D’Alessio, padre di suo figlio Andrea. La Tatangelo non ha ancora risposto alle critiche che l’hanno travolta, eppure in questi giorni non si parla di altro. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Anna Tatangelo: la frase di troppo su Gigi D’Alessio

Il putiferio si è scatenato a seguito della seguente affermazione rivolta a se stessa: “Le darei una pacca sulla spalla […] per affrontare tante cose ed essere rimasta sempre in silenzio ad aspettare che il tempo parlasse al posto suo”. Insomma, parliamo di un chiaro riferimento all’ex fiamma Gigi D’Alessio e alla sua nuova esperienza da padre insieme alla nuova fiamma Denise. Ricordiamo inoltre che Anna Tatangelo era già stata criticata per aver confessato a Verissimo di aver scoperto della gravidanza dalle riviste di gossip.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio (You Movies)
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (You Movies)

Insomma, sembra che la giovane cantante non ne faccia una giusta, nel frattempo però pare che abbia ritrovato la serenità sentimentale. Dopo una breve rottura con Livio Cori, i due hanno deciso di riprovarci, cercando insieme dei compromessi utili alla stabilità della coppia. Che sia questa la volta buona? Staremo a vedere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here