Arisa: la foto è da sogno ma il dettaglio non sfugge

0
105

Arisa, la foto è da sogno ma il dettaglio non sfugge: la cantante sempre al centro della scena, la sensualità aumenta ogni volta.

Arisa è una delle protagoniste indiscusse di questa estate, ma non solo; la cantante non soltanto ha presentato il suo nuovo singolo, ma in attesa della nuova stagione televisiva (dove potrebbe di nuovo essere protagonista con Amici) sfoggia una bellezza incredibile.

arisa foto da sogno
La cantante si mostra così e il dettaglio non sfugge (Foto: Instagram Arisa).

Rosalba ha nuovamente postato una foto sul suo profilo Instagram, infiammando ancora di più l’atmosfera; eccola nel nuovo scatto, è davvero bella ed elegante ma il dettaglio non sfugge.

Arisa, la foto è da sogno ma il dettaglio non sfugge: eleganza e sensualità

Nel corso di questi anni la cantante ha mostrato tutta la sua personalità, diventando un’icona del body positive e anche di sensualità, manifestando sempre interessi e vicinanza alle lotte per i diritti sociali.

L’estate della cantante, come quella di molti altri artisti, non è comunque tutta fatta di mare e relax; di recente infatti, Rosalba si è esibita allo Shada Beach Club, facendo dunque felici i fan marchigiani; come si vede dall’ultima foto pubblicata sul suo profilo, ha sfoggiato un outfit elegantissimo, che però lascia intravedere il dettaglio bollente.

Con tanto di microfono in mano, Arisa indossa una gonna di pelle, una giacca nera sulle spalle e una canottiera abbinata che oltre ad essere scollata pare davvero strettissima, tanto che il generoso décollété della cantante non soltanto è contenuto a stento, ma viene enfatizzato sotto ogni aspetto.

arisa foto da sogno
Bella ed elegante, Arisa alza la temperatura (Foto: Instagram Arisa).

Eleganza, bellezza e sensualità, tutte caratteristiche che i fan vedono ormai da tempo nella cantante; “About yesterday” scrive Rosalba nella didascalia, a ricordare la performance del giorno prima, con tanto di scatto per mostrarsi a tutti i suoi follower.

Davvero infiniti i like, così come tantissimi i commenti sotto al post; “ma quanto sei bella” scrive una fan page, sintetizzando il pensiero collettivo di tutti. Tanti altri fan rimandano a diversi appuntamenti del tour della cantante, mostrando tutto l’entusiasmo possibile nel  vederla dal vivo; Arisa è davvero amatissima.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here