Alba Parietti: dopo uno stop di 15 anni eccola nuovamente in pista

Alba Parietti, dopo uno stop di 15 anni eccola nuovamente in pista: l’incredibile notizia per lei, ecco tutti i dettagli.

Arriva un’incredibile notizia per Alba Parietti, uno dei volti più noti del nostro mondo dello spettacolo; l’attrice, showgirl e conduttrice si sta godendo le vacanze come tante altre colleghe, e pare proprio che le serviranno in vista di impegni futuri.

alba parietti giovane bella
La Parietti ritorna dopo uno stop di 15 anni (foto: Instagram Alba Parietti).

A quanto pare infatti, dopo uno stop lungo addirittura 15 anni, Alba è pronta a ritornare in pista con tantissima energia e nel migliore dei modi; ecco il suo nuovo progetto, tutti i dettagli.

Alba Parietti, dopo uno stop di 15 anni eccola nuovamente in pista: tutto sul nuovo progetto

Attivissima sui social, la Parietti ha sfoggiato in quest’estate, ancora una volta, una bellezza inaudita e un corpo da sogno; finito agosto però, pare sia per lei tempo di ritornare in tv, in un ruolo che non rivestiva addirittura da 15 anni.

Stando a quanto riportato da davidemaggio.it (e ripreso dal sito Gossip e TV) a distanza di quindici anni la Parietti condurrà un nuovo programma; l’ultima volta infatti era stata nel 2006 con Grimilde, trasmesso su Italia 1.

Il ritorno della Parietti alla conduzione sarà questa volta però targato Rai, perché pare proprio sia stata scelta per timonare Non sono una signora, un nuovo programma che potrebbe seguire la scia de Il Cantante Mascherato e avere come protagonisti dei volti noti dello spettacolo, tutti però vestiti da donna con trucco e abiti appariscenti.

alba parietti stop
La Parietti torna alla conduzione: i rumors a riguardo.

Un programma che, qualora il tutto venisse confermato, sarà sicuramente in grado di portare sul piccolo schermo tematiche d’attualità, e allo stesso tempo intrattenere; con la sua personalità e la sua intelligenza, oltre che cultura, Alba sembra la scelta giusta per la conduzione.

Ovviamente, in questi anni la Parietti non è di certo rimasta estranea al mondo televisivo, anzi; oltre a programmi come Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato, a cui ha partecipato da concorrente, è stata opinionista ad esempio di Live – Non è la D’Urso, Zona Bianca e La Vita in Diretta.

Impostazioni privacy