Antonella Clerici: addio Italia, ecco il suo segreto

La presentatrice della Rai sogna di andare a vivere all’estero insieme al compagno Vittorio Garrone, che intende sposare a breve

Sembra che Antonella Clerici abbia un sogno nel cassetto. Questa volta non si tratta di lavoro e professione ma bensì di trasloco. La bella e simpatica conduttrice Rai, sogna di trasferirsi a l’estero precisamente in Normandia.

Ogni anno, insieme a tutta la sua famiglia si sposta in questa magnifica città della Francia e il suo più grande desiderio è proprio quello di andarci a vivere per sempre.

antonella clerici
Antonella Clerici: addio Italia, ecco il suo segreto (web)

Antonella Clerici lascia l’Italia?

Anche questa estate Antonella Clerici non ha rinunciato alla sua meravigliosa vacanza in Normandia con la sua famiglia. Con lei il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle, avuta tredici anni fa dall’ex compagno Eddy Martens. A quanto pare Antonellina sarebbe pronta a mollare la sua vita in Italia  non appena la sua bambina diventerà più grande.

A farlo sapere il settimanale Diva e Donna dove si è detto quasi certo di questa notizia. La conduttrice ama tutto di quei luoghi, dal clima fresco ai paesaggi. “E gli amici assicurano che appena Maelle sarà grande Antonella vi stabilirà e regolerà i propri impegni di lavoro di conseguenza”, ha fatto sapere il giornale.

antonella clerici
nuovi progetti per la conduttrice (web)

I progetti della Clerici

La Clerici ha fatto sapere più di una volta che da quando ha incontrato Vittorio la sua vita è cambiata come anche le sue priorità. Infatti, vuole dedicare più tempo alla famiglia e lavorare meno. Il suo desiderio è quello di farlo un giorno dietro le quinte.

Intanto, per lei potrebbero arrivare anche le nozze. Da tempo si parla di fiori d’arancio con il compagno ma il grande passo non è stato ancora fatto. Per Antonella questo sarebbe il terzo matrimonio, dopo quello finito con il giocatore di basket Pino Motta, durato dal 1989 al 1991, e quello con il produttore musicale Sergio Cossa, andato avanti dal 2000 al 2005.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonewes.

Impostazioni privacy