Un altro domani anticipazioni: Carmen lo dice a Victor

Un altro domani anticipazioni, Carmen lo dice a Victor: ecco cosa succede nella nuova puntata della nuova telenovela di Canale 5 in onda oggi.

Come ogni giorno, vi riportiamo le anticipazioni anche per la nuova puntata di Un altro domani, la nuova telenovela spagnola di Canale 5, prevista per oggi; sin dal suo esordio all’inizio dell’estate, ha riscosso subito un  grandissimo successo.

un altro domani anticipazioni carmen victori
Un altro domani, le anticipazioni.

Anche quest’oggi la puntata seguirà le vicende di Julia nel presente e quelle di sua nonna Carmen, nella comunità di Rio Muni: cosa succederà? Ecco le anticipazioni per la puntata di oggi 5 agosto, Carmen lo dice a Victor e non solo.

Un altro domani anticipazioni, Carmen lo dice a Victor: le anticipazioni per oggi, venerdì 5 agosto

Continuano le vicende di Julia, Carmen e tutti i protagonisti che ruotano nella loro vita. Per quanto riguarda la linea temporale del presente, pare che il lavoro in bottega sembra finalmente procedere tranquillamente e senza intoppi; la vita di Julia verrà comunque di nuovo scombussolata dall’arrivo di Diana, che le annuncerà di voler passare qualche giorno con lei per controllare le attività in bottega.

La presenza di Diana in bottega non viene vista di buon occhio, anzi; in molti ne sono molto infastiditi, su tutti Julia. La donna tra l’altro è ancora arrabbiata con Tirso e deve capire come comportarsi con Sergio, che ancora non si è arreso alla chiusura e cerca in tutti i modi di recuperare il rapporto.

Come decidrà di agire Julia? Intanto, arriva una buona notizia perché Maria, dopo le tensioni di questi giorni, riesce a far pace con Cloe; le due avranno finalmente trovato un equilibrio?

Passando alla linea del passato invece, e spostando il focus su Rio Muni, Carmen riceve la proposta di fidanzamento ufficiale di Victor, anche dopo lo scandalo al Rio Club; la donna però non risponde positivamente e gli chiede più tempo per riflettere sul rapporto.

un altro domani anticipazioni carmen victori
Carmen e la risposta a Victor.

Per quanto riguarda gli altri personaggi, Francisco deve ancora affrontare i suoi problemi finanziari, con le minacce di Mateo che incombono; il capo dei trasportatori vuole più soldi. La situazione degenera quando un uomo, in fabbrica, aggredisce Carmen…

Angel invece pensa ancora a Ines, di cui è innamorato ma decide comunque di uscire con Alicia; la giovane è innamorata di lui e crede che finalmente possa essere ricambiata.

Impostazioni privacy