Eros Ramazzotti: dolcissima dedica per lei, fan impazziti

Eros Ramazzotti, dolcissima dedica per lei: i fan sono letteralmente impazziti, ecco cosa è successo col noto cantante.

Dopo decenni, Eros è sempre Eros; il cantante romano continua ad essere amatissimo dai suoi fan, che seguono con molto affetto anche le sue vicende sentimentali e private.

eros ramazzotti dedica
La dedica di Eros: eccola (foto: Mediaset Play).

Per questo, ha fatto scalpore la dolcissima dedica che ha deciso di farle, per nulla passata inosservata; ecco cosa ha scritto il cantante, coi fan che sono letteralmente impazziti.

Eros Ramazzotti, dolcissima dedica per lei: i fan impazziti, eccola

In molti, dopo la separazione di Michelle Hunziker con Trussardi, hanno pensato che potesse esserci un ritorno di fiamma tra i due, che però ormai da anni sono legati da un bellissimo rapporto d’amicizia.

I due si vogliono davvero bene, come testimoniato dall’invito di Michelle a Eros a Michelle Impossible la scorsa primavera e poi, più di recente, la partecipazione della conduttrice al video di Ama, ultimo singolo del cantante.

Chi Eros ama invece allo stesso modo da quando è nata è Raffaella Maria, la seconda figlia avuta dal suo secondo matrimonio con la modella Marica Pellegrinelli; la bambina ha di recente compiuto 11 anni e papà Eros non ha resistito, lasciandosi andare a una dolce dedica affidata sui social (come riporta Leggo).

“Corri verso il tuo futuro in un mondo che spero sia migliore di adesso.Ti amo Raffa” ha scritto Eros nella didascalia di una foto che immortala una bambina che corre sulla spiaggia, pubblicata nella sezione stories del suo profilo privato Instagram.

eros ramazzotti dedica
La dedica di Eros alla figlia (foto: Instagram Eros Ramazzotti).

Il cantante è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, tanto che non ha mai mostrato la piccola Raffaella Maria; per il suo undicesimo compleanno però, si è lasciato andare a una dolce dedica che ha commosso tutti quanti i fan.

Ramazzotti non è di certo nuovo a dediche speciali, tanto che una delle sue canzoni più celebri, Più bella cosa, è proprio una dedica d’amore nata dal sentimento del cantante; tra l’altro, anche due anni fa, per il compleanno di sua figlia, si era lasciato andare a una dedica speciale.

Impostazioni privacy