Beautiful anticipazioni: Bill, è tutta colpa sua

Bill prenderà la decisione di recarsi in centrale e confessare di essere lui il colpevole. Lo Spencer spera che così facendo il figlio venga scagionato. 

Una nuovissima puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Bill dopo aver saputo che suo figlio è in commissariato a confessare quanto accaduto la notte dell’incidente deciderà di recarsi anche lui e di prendersi tutte le responsabilità dell’incidente.

beautiful
Beautiful anticipazioni: Bill, è tutta colpa sua (web)

Secondo il magnate questo è l’unico modo per scagionare il suo ragazzo. Intanto Hope continuerà a confidare le sue ansie a sua madre. La ragazza spera che suo suocero confessi e salvi il suo amato marito.

Beautiful: Liam confessa ma Baker non gli crede

Liam si è costituito ma la sua confessione non è servita a nulla. Il tenente Baker è convinto che non sia lui il colpevole e vuole capire realmente cosa è successo. Ammettendo che lo Spencer abbia investito Vinny, come ha fatto ad avere la lucidità e la prontezza di far sparire tutte le prove così velocemente? Qualcuno lo ha aiutato sicuramente.

beautiful
liam confessa ma… (web)

Intanto, Bill ha sperato fino all’ultimo istante che  suo figlio non andasse alla polizia ma purtroppo così non è stato. Adesso deve trovare un modo per scagionarlo e far si che non venga giudicato assassino. Il magnate ha accusato Hope di aver consigliato male suo marito e di non aver voluto e preservato il bene della loro famiglia. Furioso più che mai, decide di salvare il suo ragazzo ad ogni costo.

Bill corre dal tenente Baker

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Bill deciderà di recarsi anche lui da Baker e raccontargli un’altra versione dei fatti. Ovvero, il magnate si prenderà lui tutte le colpe di quanto accaduto a Vinny.

Il tenente però non crederà molto alle parole dello Spencer e chiederà loro perchè hanno impiegato tutto questo tempo per parlare. Intanto, Hope allo chalet continua a confrontarsi con sua madre cercando comprensione.

 

Impostazioni privacy