Eros Ramazzotti: sapete che macchina ha? Costa una follia!

Eros Ramazzotti ha fatto innamorare moltissime persone grazie alle sue canzoni. Ma sapete, oltre alla musica, qual è la sua grande passione?

È uno dei più grandi cantautori del nostro Paese, Eros Ramazzotti, ha fatto innamorare moltissime persone grazie alle sue canzoni.

Ha avuto un enorme successo sia in Italia che all’estero, negli anni ’90 si innamora e si sposa con Michelle Hunziker dal quale ha una figlia Aurora, alla quale dedicò una splendida canzone omonima. Con la presentatrice svizzera si separa nel 2002, per divorziare ufficialmente nel 2009.

Eros Ramazzotti: sapete quale auto guida?
Eros Ramazzotti: sapete quale auto guida? (Fonti Web)

Ha avuto un’altra relazione importante, quella con la modella Marica Pellegrinelli, dalla quale ha avuto altri due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Ma anche con la modella, poi, le cose non sono andate bene, dato che i due sono stati insieme dal 2009 al 2019.

E’ anche un grande appassionato di calcio, più precisamente di Juventus. E fa parte della Nazionale Cantanti, di cui è stato anche il Presidente.

Eros Ramazzotti: sapete quale auto guida?

Si è fatto conoscere al grande pubblico quando partecipò al Festival di Sanremo nel 1984, nella sezione Sanremo Giovani, e riuscì a vincere con la canzone Terra Promessa.

L’anno successivo partecipò alla stessa kermesse canora con la canzone Una Storia Importante, mentre nel 1987 porterà Adesso Tu, dove arriva primo.

Ha collaborato con i più grandi musicisti italiani ed internazionali, come ad esempio Tina Turner, Cher, Anastacia, Ricky Martin, Luis Fonsi, Joe Cocker, Helene Fischer, Andrea Bocelli e Luciano Pavarotti.

Oltre alla musica e alla sua famiglia, Eros Ramazzotti ha un’altra grande passione. Sapete di quale si tratta?

Il grande cantante è un grande estimatore di macchine. Ne possiede una molto potente, che spesso si può vedere anche grazie ai video che fa la primogenita, Aurora, mentre è in macchina con lui.

Eros Ramazzotti: sapete quale auto guida?
Ecco la macchina del cantautore Eros Ramazzotti (Fonti Web)

Eros Ramazzotti, infatti, ha una RS6, dell’Audi. La scelta di questa auto non è a caso: una macchina possente, di grossa cilindrata, robusta e grintosa.

Nella sua lunga carriera, il cantautore ha avuto così tanti successi, grazie ai quali è riuscito a concedersi un po’ di spese considerate “folli”, come la sua macchina ad esempio.

Voi siete fan del grande Eros Ramazzotti? Vi piacciono le sue canzoni? Cosa ne pensate della sua macchina?

Impostazioni privacy