Blanco: svelato perché lo fa così spesso

Blanco, svelato perché lo fa così spesso: la confessione del cantante circa questa particolare scelta, ecco il retroscena.

Ex-allievo di Amici, per Blanco (al secolo Riccardo Fabbriconi) è arrivata la consacrazione con la vittoria allo scorso Festival di Sanremo in coppia con Mahmood; appena 19enne, il giovane di Brescia ha definitivamente lanciato la sua carriera.

blanco svelato perché
Ecco perché lo fa: il cantante lo rivela (foto: Instagram Blanco)

Oltre al grande talento, i fan hanno sempre ammirato in Blanco una particolare personalità, che lo porta spesso a fare scelte piuttosto “ardite”; ecco svelato perché lo fa così spesso e anche in pubblico, la confessione del cantante sul retroscena.

Blanco, svelato perché lo fa così spesso: il retroscena su questo gesto

Blanco è ormai uno dei volti più amati del panorama della musica italiana e, spesso, anche in pubblico, non ha avuto remore nel mostrarsi in mutande. Ma cosa c’è dietro questa scelta? A svelare il retroscena lo stesso cantante in una recente intervista a GQ (ripresa e riportata anche dal sito gossip.it).

“Io fin da piccolo sono abituato a girare in casa in mutande, poi una volta proprio agli inizi è venuta una ragazza a fare uno shooting a casa mia e stava cercando degli outfit nel mio armadio, però sincero era tutto uno schifo, e non c’era niente che funzionasse” ha spiegato, e da lì pare sia nato tutto.

blanco svelato perché
Il retroscena sul perché Blanco sta spesso in mutande (foto: Instagram Blanco)

“Era estate, io ero in mutande, e mi fa ‘vabbè allora facciamole in mutande’ e poi da lì è nata la cover di Notti in Bianco in cui sto correndo senza nulla addosso nei campi” rivela il celebre cantante.

Da qui quindi l’abitudine del cantante di presentarsi spesso in mutande, un modo anche per rompere gli schemi. “Se stare in intimo è anche liberarsi dagli schemi? Sì è vero” spiega il cantante, che poi aggiunge: “Se andare senza vestiti nei boschi mi ha aiutato? Sì, mi ha fatto trovare la mia dimensione, mi ha fatto stare a contatto col mio corpo in modo positivo. Quindi dire che è una cosa bella” ha concluso Blanco, pronto a raggiungere nuovi traguardi.

Impostazioni privacy