Donatella Versace: non può farne mai a meno, ecco di cosa si tratta

Donatella Versace in una recente intervista ha lasciato tutti senza parole, ecco di cosa non può fare a meno alla sua età.

Chi non conosce Donatella Versace. Da sempre regina indiscussa della moda, subito dopo la fine del lockdown si è lasciata andare ad una toccante intervista dove ha spiegato tutte le sue sensazioni provate in quel periodo complicato.

donatella versace
tutti i segreti della sua bellezza (web)

Ovviamente, nel suo ambito le è stato bloccato tutto, dalle passerelle agli incontri con i suoi colleghi. Un anno e mezzo molto difficile che sicuramente avrà segnato oltre che i guadagni anche la sua anima. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha confessato a Il corriere della sera.

Donatella Versace, il segreto della sua bellezza

A quasi sessantasette anni, Donatella Versace mostra ancora un fisico da ragazzina. La stilista, infatti, è in formissima. Ma qual’è il suo segreto? A raccontarlo ci ha pensato lei stessa in una lunga intervista a il corriere della sera. Per chi non lo sapesse, Donatella Versace mostra almeno 20 anni di meno. Un fisico tirato e scolpito che evidenzia tutta la sua bellezza.
donatella versace
Donatella Versace: non può farne mai a meno, ecco di cosa si tratta
E proprio parlando di come si tiene in forma, Donatella ha ammesso che non ha nessun personal trainer che la segue. In passato ci litigava sempre, in quanto preferiva fare di testa sua. Per questa ragione si allena a casa, dove si è creata una piccola palestra. “L’unica cosa che non riesco a fare: la meditazione, tutti mi dicono che fa bene, ma non ce la faccio. La mia mente non si ferma mai”, ha poi aggiunto.

Il segreto della chioma bionda

Donatella Versace ha anche ammesso che non potrebbe mai fare a meno dei suoi capelli lunghi e biondi. Almeno ogni 15 giorni corre dal parrucchiere, o meglio appena vede la ricrescita. Intravedere qualche capello scuro la indispone, “io sono bionda dentro e fuori”, ha concluso.

Impostazioni privacy