Un posto al sole anticipazioni: Nunzio rischia tantissimo

Nunzio vuole trovare Chiara a tutti i costi ma rischia di fare qualche passo falso. Intanto Lara deve lasciare Napoli per mantenere fede al patto con Marina.

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Nunzio vuole trovare Chiara e si mette alla sua ricerca. Purtroppo, questa sua insistenza potrebbe finire per metterlo nei guai.

un posto al sole
Un posto al sole anticipazioni: Nunzio rischia tantissimo

Intanto, Lara dopo il patto stipulato di nascosto con Marina è costretta a lasciare Napoli e dire per sempre addio a Roberto. Speranza, invece, continua a indagare sul caseificio ed è pronta a mettere in atto la sua missione per controllare lo stato di salute delle bufale.

Un posto al sole: Nunzio nei guai, Lara deve lasciare la città

Come abbiamo visto negli episodi precedenti Chiara ha lasciato la città da sola senza Nunzio. Dopo le parole di Katia la ragazza ha capito che era inutile rovinare la vita al suo fidanzato. Nunzio però non si da pace e vuole rivedere la sua ex.

un posto al sole
chiara è sparita (web)

Per il Cammarota la Petrone diventerà un vero tormento rischiando di metterlo in serio pericolo. Intanto, Lara e Marina hanno deciso di mettere un punto ai loro litigi. Le due hanno stretto un accordo alla quale nessuno ne è a conoscenza. La Giordano in cambio di soldi ha chiesto alla Martinelli di sparire dalla sua vita e da quella di Ferri. Chissà però se davvero rispetterà gli accordi.

Speranza pronta a scoprire la verità

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere anche che Speranza è sempre convinta a portare avanti il suo obiettivo. La ragazza vuole capire cosa nasconde suo padre e soprattutto lo stato di salute delle bufale. Per questo motivo, con l’aiuto di  GuidoMariella e Castrese, riesce a prelevare del sangue dalle bestie, in modo da analizzarle e capire.

 

Impostazioni privacy