Clizia Incorvaia: i grandi assenti al battesimo sono loro, da non credere

Clizia Incorvaia, i grandi assenti al battesimo sono loro: da non credere quanto è successo all’evento, i fan si chiedono il motivo.

La nascita del piccolo Gabriele ha fatto felici i tantissimi fan di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che, sin dallo scocco della scintilla nella casa del Grande Fratello Vip, hanno sostenuto con affetto la coppia.

clizia incorvaia battesimo
I due spiegano le assenze pesanti.

Da poco tempo si è svolto anche il battesimo del piccolo, un  grande evento che in tantissimi attendevano; a fare scalpore però è stata la loro assenza, totalmente inaspettata. Cosa è successo? A spiegarlo sono Clizia e Paolo insieme.

Clizia Incorvaia, i grandi assenti al battesimo sono loro: da non credere, la coppia spiega il perché

In una recente intervista a Chi (e riportato anche da gossip.it), l’influencer e attrice e il figlio di Massimo Ciavarro si sono trovati a giustificare un’imprevista quanto “pesante” assenza al battesimo del loro primo figlio insieme; a quanto pare infatti, oltre all’assenza dell’ex-marito dell’Incorvaia, Francesco Sarcina, è mancata alla cerimonia anche Eleonora Giorgi.

L’assenza della nonna, la nota attrice madre di Paolo, ha sorpreso tutti quanti; purtroppo però, non è stata di certo una scelta per la Giorgi, considerato l’amore che prova per il bambino e la sua presenza costante nella vita del nipote.

clizia incorvaia battesimo
Eleonora Giorgi assente causa contatto con positivo al battesimo del nipote (foto: Instagram Clizia Incorvaia).

“E’ la solita storia di questi giorni e di questi ultimi anni: è stata a contatto con un mio cugino che poi si è scoperto positivo e lei, che comunque ora sappiamo essere negativa, non se l’è giustamente sentita di partecipare. Pensi lei come è stata per questo ha spiegato Paolo alla rivista, svelando l’arcano; purtroppo, il virus ha fatto perdere il battesimo alla Giorgi.

L’altra assenza è stata quella di Sarcina, di cui ha invece parlato Clizia: “Si sarebbe divertito anche lui, in questo grande circo dall’atmosfera onirica. Scherzi a parte, oramai si è trovato un equilibrio spiega l’attrice, rivelando come dunque sia stata una scelta dettata dall’equilibrio familiare che ormai si è stabilito. Col cantante, l’attrice ha avuto la sua prima figlia, Nina, che oggi ha 7 anni.

Impostazioni privacy