Un altro domani: Julia è sotto pressione, attenzione

Un altro domani, Julia è sotto pressione: attenzione, ecco cosa succede nella nuova puntata della nuova telenovela di Canale 5 in onda oggi.

Anche per oggi è prevista una nuova puntata di Un altro domani, la nuova telenovela spagnola di Canale 5; arrivata per sostituire  Uomini e Donne, in questi mesi ha saputo conquistare il pubblico con le sue storie.

un altro domani anticipazioni
Le anticipazioni per la puntata di oggi, giovedì 4 agosto: Julia è sotto pressione.

Cosa succederà nell’episodio di oggi, che come di consueto seguirà sia le vicende di Julia nel presente, sia quelle di Carmen nel passato a Rio Muni? Ecco le anticipazioni, attenzione perché Julia è davvero sotto pressione.

Un altro domani, Julia è sotto pressione: attenzione, ecco le anticipazioni per oggi

Il giorno della verità è arrivato per Robledillo,  col tecnico arrivato in città per conferire il titolo di “uno dei paesi piu’ belli di Spagna”, ma il concorso porta altri problemi; Julia ha ricevuto la notizia dell’addio al paese di Sergio e, mentre sembrava essersi riavvicinata a Tirso anche grazie alla competizione, si ritrova con altri problemi e la richiesta di Chloe.

Cosa deve fare Julia? Aiutare Chloe o continuare a provare il discorso, facendo fede alla promessa fatta a Tirso? La donna è davvero sotto pressione, ma l’allontanamento di Sergio potrebbe favorire il suo rapporto con Tirso.

Intanto, a Rio Muni, Kiros ha inviato un messaggio a Carmen, che però ha dovuto affrontare lo scandalo che ha visto coinvolto Victor; inizialmente sembrava non curarsi troppo del passato, ma quanto scritto da Kiros nella scatola che proprio Victor gli ha ordinato potrebbe cambiare le carte in tavola.

un altro domani anticipazioni
Che succederà fra Carmen e Victor? Le anticipazioni per la puntata di oggi.

Stando alle anticipazioni, Carmen sarà risulterà molto comprensiva, nonostante poi il contenuto la farà riflettere e chiederà a Victor di prendersi più tempo; i due finiranno per avvicinarsi definitivamente, oppure alla fine Carmen sceglierà di chiudere? La risposta, alla fine, potrebbe non essere così scontata.

Come al solito, restate con noi per le anticipazioni di tutte le telenovele, soap e fiction in onda giornalmente su Canale 5 e non solo in questo agosto.

Impostazioni privacy