Signorini: è sfumato tutto con lui

0
296

Signorini, è sfumato tutto con lui: a quanto pare questo “vip” avrebbe detto di no al conduttore, i rumors sull’identità.

Manca davvero pochissimo al ritorno in onda del Grande Fratello Vip, con gli spettatori che si aspettano ancora una volta un’edizione scoppiettante; Signorini, anno dopo anno, è riuscito ad alzare sempre l’asticella e il pubblico ha ora aspettative molto alte.

signorini sfumato tutto
Il concorrente sembra aver rifiutato la proposta.

Mentre Ginevra Lamborghini sembra essere certa di un posto nella celebre casa di Cinecittà, pare che il conduttore abbia incassato il “no” dal figlio di un noto personaggio del mondo calcistico; alcuni rumors ne avrebbero svelato ora l’identità.

Signorini, è sfumato tutto con lui: ecco chi poteva entrare nella casa

Solo qualche settimana fa, Signorini aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una storia particolare, un vero e proprio indizio per uno dei nuovi concorrenti. “Guardate che cosa si è dimenticato il quinto concorrente” aveva scritto il conduttore, con tanto di foto di un pallone bianco e blu.

Stando a quanto riportat da thepipol_tv (e ripreso da La Nostra TV) il concorrente in questione era Nicolò Pirlo, figlio dell’ex-centrocampista campione del mondo del 2006 e ora allenatore; prima si pensava fosse Diego Armando Maradona Junior, ma in realtà sarebbe stato contattato invece Pirlo Junior, che però non ci sarà.

Il ragazzo, sempre secondo quanto riportato, vorrebbe concentrarsi (dopo aver abbandonato la carriera da calciatore) esclusivamente sulla moda; di recente infatti ha creato un marchio che vuole ispirarsi tantissimo alle squadre e alle varie casacche che vediamo sui prati verdi degli stadi.

signorini sfumato tutto
Nicolò Pirlo dal mondo del Calcio a quello della moda: il figlio dell’allenatore però pare che non entrerà nel GF Vip 7 (foto: Instagram Nicolò Pirlo).

Chissà che, magari, Nicolò non possa magari cambiare idea a reality show iniziato e conciliare i suoi impegni lavorativi con la presenza al Grande Fratello Vip; da settembre a marzo, d’altronde, entrate e uscite nella casa di Cinecittà saranno frequenti.

In ogni caso, l’appuntamento resta fissato per il 19 settembre, quando la nuova edizione partirà timonata da Alfonso Signorini e le due opinioniste in studio, Sonia Bruganelli e Orietta Berti.