Un posto al sole anticipazioni: Si sono messe d’accordo?

0
103

Un posto al sole, Lara è costretta a chiedere aiuto a Marina. L’accordo economico tra le due, deve però rimanere segreto. 

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Lara dopo aver capito di essere in bancarotta decide di chiedere aiuto a Marina. Le due stringeranno un patto segreto, alle spalle di Roberto.

un posto al sole
lara e marina d’accordo (web)

Intanto, Rossella inizia ad essere molto preoccupata. La ragazza dopo aver ricevuto una lettera da Corrado, inizia a capire qual è il vero senso della vita. Infine, Speranza vuole capire qual è il reale stato di salute delle bufale e sa di poter contare sull’aiuto di GuidoMariella e di suo fratello Castrese.

Un posto al sole: Lara e Marina stringono un patto segreto

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Lara come sempre troverà un modo per mettere in atto i suoi piani. Dopo aver capito di essere rimasta senza nemmeno un centesimo, deciderà di avvalersi dell’aiuto di Marina.

un posto al sole
marina sotto ricatto (web)

La Martinelli si rivolgerà alla Giordano e tra le due verrà stretto un patto segreto. Un accordio che vede escluso Roberto. Il patto segreto delle due donne, porterà Lara o meglio la costringerà a lasciare Napoli. Cosa deciderà?

Intanto, Rossella dopo al lettera ricevuta da Corrado è sconvolta. La ragazza, si troverà a riflettere sull’importanza di vivere intensamente la propria vita. Questo la porterà a ripensare alla proposta di Riccardo e potrebbe decidere così di andare a vivere da lui.

Speranza indaga sul suo caseificio

La visita al caseificio da parte di Speranza ha acceso le sue curiosità. La ragazza infatti crede che il padre nasconda qualcosa e che il suo lavoro non sia del tutto onesto e pulito. Le anticipazioni a tal proposito ci fanno sapere che con l’aiuto di Mariella e del suo fratello Castresedeciderà di mettersi a indagare. Cosa scoprirà?

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here