Beautiful anticipazioni: Brooke è senza parole

Beautiful, Bill deciderà di andare alla polizia mentre Hope racconterà a Brooke che Liam ha investito Vinny e che ora è alla centrale con Baker.

Nel corso della puntata di Beautiful in onda oggi pomeriggio vedremo Liam continuare il suo racconto al commissariato. Il giovane Spencer ha deciso di costituirsi e di dire realmente come sono andate le cose la sera dell’incidente in cui è morto Vinny.

beautiful
brooke parla con hope

Il tenente Baker sembra però non convinto, nel racconto del ragazzo ci sono troppe incongruenze. Intanto, Hope andata via dallo chalet incontra Brooke e per lei è vero sollievo. Hope decide di raccontare alla mamma cosa è successo, da dove sta venendo e cosa è capitato tra lei e Liam.  Ma andiamo a vedere i dettagli.

Beautiful: Liam confessa, Bill lo raggiunge

Come abbiamo visto già nei precedenti episodi Liam si è costituito ma la sua deposizione non sembra convincere affatto Baker. Nel suo racconto ci sono troppe cose che non tornano e secondo il tenente il ragazzo sta nascondendo altro o sta proteggendo qualcuno.

beautiful
hope disperata (web)

Intanto, Bill prenderà una decisione. Venuto a scoprire da Hope che Liam ha deciso di costituirsi, il magnate sceglierà di presentarsi alla polizia e di confessare di aver insabbiato lui le prove dell’incidente di Vinny.

Hope racconta tutto a Brooke

Hope dopo aver parlato con Liam e aver scoperto tutta la verità ha accompagno il ragazzo in commissariato. Tornata a casa, ha incontrato Brooke e per lei si tratta di una vera e propria liberazione. La giovane confesserà alla madre che Liam ha investito Vinny rivelandole tutti i dettagli.

La Logan le racconterà anche che Liam è svenuto e che al suo risveglio, Bill si era già allontanato con la macchina lasciando l’amico di Thomas sul ciglio della strada. La reazione della madre sarà molto comprensiva, infatti, con le lacrime agli occhi la abbraccerà e le darà sostegno.

 

Impostazioni privacy