Martina Attili di X-Factor: la ricordate? Oggi è completamente cambiata

X-Factor: dopo aver partecipato all’edizione del talent nel 2018, andiamo a scoprire che trasformazione ha avuto Martina Attili.

Martina Attili è stata una delle protagoniste del talent di Rai 2, X-Factor, condotto da uno dei presentatori più bravi, Alessandro Cattelan. Era il 2018 quando la cantante è stata scelta per cercare di seguire il suo sogno per diventare quello che ha sempre sognato.

X-Factor: come è cambiata Martina Attili?
X-Factor: come è cambiata Martina Attili? (Fonti Web)

È giunta ad un passo dalla finale della dodicesima edizione, che alla fine si è aggiudicato il primo posto Anastasio, uno dei componenti rimasti della squadra di Mara Maionchi.

Martina Attili portò uno dei brani che in quella edizione ebbe più successo, ovvero Cherofobia. Il brano in questione arrivò a toccare profondamente Manuel Agnelli che decise di prendere la cantante nella sua squadra, facendola arrivare ad un passo dalla ambitissima finale.

X-Factor: come è cambiata Martina Attili?

E fu proprio lei a suonare il pezzo con il pianoforte, dimostrando anche di essere una musicista di gran talento, oltre che una bravissima cantante. Quando prese parte ad X-Factor la Attili aveva 17 anni. Volete vedere come è cambiata la cantante? Andiamo a vedere insieme. Dopo aver partecipato al talent andato in onda sulla Rai, la cantante ha continuato a dedicarsi alla musica, pubblicando due brani “Piccoli Eroi” e “La Somma”, che non hanno portato però i risultati sperati.

Su Youtube, è stata la stessa cantante a sfogarsi, attraverso un freestyle, nel quale ha detto “Ho firmato un contratto di morte, ho venduto la mia anima e l’arte, ma l’arte qui non c’entra niente, sei solo un numero tra tutta sta gente”. Quando era ancora un’adolescente, la Attili è apparsa come una ragazza timida ed introversa, mentre ora il suo aspetto è decisamente cambiato.

X-Factor: come è cambiata Martina Attili?
Ecco come è cambiata la cantante Martina Attili (Fonte Web)

E sembra che dietro questa trasformazione ci siano i suoi manager che le hanno chiesto di perdere peso, di cambiare look e che erano arrivati anche ad influenzare la sua scrittura.

Insomma, volevano un’altra persona. Anche di questo fatto, sempre attraverso i social, ha parlato la stessa Attili dicendo “Ho perso kili perché l’immagine conta, devo attizzare la gente è questo che importa, se non sei di tendenza, pazienza hai finito…”. Cosa ne pensate di questo cambiamento di Martina Attili?

Impostazioni privacy