Una Vita: Genoveva e Dori negano il loro legame

Una Vita, Genoveva e Dori nega il suo legame con lei: ecco le anticipazioni per la puntata di oggi, che farà Felipe?

Come ogni giorno, vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata di Una Vita, in onda su Canale 5 dopo Beautiful. Jacinto è riuscito a soccorrere David dopo l’aggressione, ma l’uomo torna a casa da Valeria ed è pronto a scappare; intanto, Ramon è sempre più triste per Lolita.

una vita genoveva dori
Dori nega ogni legame con Genoveva dopo la conversazione, ecco le anticipazioni di oggi (foto: Mediaset Play).

Felipe ha di nuovo difeso Dori con Ignacio, ma subito dopo uscendo di casa vede la sua infermiera parlare con Genoveva, sua ex-moglie e nemica giurata; le due stanno tramando qualcosa? Dori nega tutto, ecco le anticipazioni per la puntata di oggi.

Una Vita, Genoveva e Dori: l’infermiera nega ogni suo legame con la Salmeron, ecco le anticipazioni

Felipe ha già assistito a una telefonata sospetta di Dori, ma ha deciso di fidarsi della sua infermiera; ecco perché, vedendola parlare con Genoveva per strada, rimane scioccato e torna sospettoso.

L’infermiera è però incolpevole: ad avvicinarla, col tentativo di provocarla e forse anche con un pizzico di gelosia, è stata la stessa Genoveva. Dori racconta la verità a Felipe negando ogni legame con la Salmeron e l’avvocato sembra di nuovo credergli; a questo punto però, chiede alla sua infermiera di raccontargli di più sul suo passato.

I due stanno sempre di più entrando in confidenza e chissà come prenderebbe Genoveva un’eventuale relazione…nascerà qualcosa? Ancora problemi d’amore intanto per i due giovani Azucena e Guillermo, sempre più lontani.

una vita genoveva dori
Felipe crede a quanto gli rivela l’infermiera: i due sempre più vicini, cosa succede oggi.

La nipote di Rosina è convinta che il Sacristan stia corteggiando due ragazze, lei e Claudia mentre Guillermo è deluso dai continui rifiuti di Azucena e delle sue recenti uscite coi nuovi pretendenti, di cui lo informerà Casilda.

Per i Sacristan pare ci siano anche altri problemi, perché Luis torna ancora una volta con una proposta per il ristorante; vuole a tutti i costi convincere Inma a vendere, per consegnare il locale ad Aurelio.

Impostazioni privacy