Gf7: la notizia che può lasciare senza parole

Nuove indiscrezioni sul programma di Alfonso Signorini: il Grande Fratello Vip potrebbe durare ancora di più.

Durante la pubblicazione dei palinsesti della prossima stagione, Piersilvio Berlusconi ha lasciato intendere che il Grande Fratello Vip potrebbe durare molto di più.

grand efratello
Gf7: la notizia che può lasciare senza parole (web)

C’è da precisare che già negli ultimi due anni Alfonso Signorini ha portato avanti il reality per quasi sei mesi e ora si starebbe ipotizzando addirittura la permanenza dei ragazzi in Casa per otto mesi. A ritornare sulla faccenda ci ha pensato Tv Blog spiegando il perchè Mediaset avrebbe preso in considerazione questa idea.

GF Vip anticipazioni: la prossima edizione sarà la più lunga di sempre?

Alla base di questa considerazione, ovvero di portare avanti il reality per più mesi ci sarebbe una questione economica. Gli ascolti stanno premiando molto il programma e di conseguenza mandarlo in onda per più tempo aumenterebbe i guadagni, abbattendo quelli di produzione.

Successivamente il portale ha fatto sapere anche che tale decisione garantirebbe a Canale 5 diverse serate con ascolti a doppia cifra senza il minimo sforzo. Infatti, il Grande Fratello Vip andando in onda due volte a settimana anche se lo share non sarebbe altissimo permetterebbe comunque un minimo garantito del 15%.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: la finale ci sarà in primavera?

In pratica questo significherebbe che per la rete del Biscione costerebbe meno mandare in onda due volte a settimana lo stesso programma che investire per un nuovo. Ma quando andrà in onda Il Grande Fratello? Fino a pochi giorni fa la data era stata stabilita per il 6 settembre ora invece è slittata al 12 e dovrebbe durare fino a primavera. Per il momento non c’è nulla di ufficiale, e quindi bisognerà attendere ancora altri aggiornamenti.

grande fratello vip
antonino spinalbese al gfvip? (web)

Nessuna conferma nemmeno per il cast, da settimane si parla della presenza dell’ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, ma anche in questo caso non ci sono conferme. Nessun dubbio invece sulla presenza di Sonia Bruganelli e Orietta Berti, nel ruolo di opinioniste. La cantante ha preso il posto di Adriana Volpe rifiutando la partecipazione a The Voice senior con Antonella Clerici.

 

 

Impostazioni privacy