Francesca Cipriani prima dei ritocchini è irriconoscibile, eccola

0
128

Francesca Cipriani, prima dei ritocchini è irriconoscibile: eccola, avete mai visto la showgirl all’inizio della carriera?

Nell’ultimo anno, Francesca Cipriani ha portato tutta la sua energia ed esuberanza nella casa del Grande Fratello Vip, nella quale è stata protagonista anche per le vicende col suo fidanzato, suo promesso sposo.

francesca cipriani ritocchini
La Cipriani oggi, ma l’avete mai vista all’inizio della sua carriera? Eccola (foto: Instagram Francesca Cipriani).

Il successo per lei, d’altronde, era arrivato proprio nel 2006 partecipando alla versione “nip” del  Grande Fratello, dopo la laurea in Scienze Politiche e qualche conduzione su una rete abruzzese. L’avete mai vista proprio agli esordi, prima dei ritocchini? Eccola, è quasi irriconoscibile.

Francesca Cipriani prima dei ritocchini è irriconoscibile, eccola: l’avevate mai vista?

Nel corso della sua carriera televisiva, la showgirl abruzzese non ha mai nascosto di aver sfruttato più volte la chirurgia plastica; il segno più evidente della mano del  chirurgo è il prosperoso seno della Cipriani, aumentato da una quinta (naturale) a una decima.

Per il suo décollété e anche per gli altri “ritocchini” la Cipriani è stata spesso attaccata, come confessato tra l’altro da lei stessa anche nella sua permanenza al Grande Fratello Vip; nonostante questo però, lei ha continuato a stare bene con sé stessa.

Oltre al seno, gli altri “ritocchini” (come riporta anche altranotizia.it) riguardano le labbra, più carnose rispetto a quando abbiamo visto la Cipriani per la prima volta in tv. Quanto al look, nel corso del tempo ha deciso di schiarire anche i capelli, bassando a un biondo platino ormai diventato iconico.

francesca cipriani ritocchini
Francesca durante il Grande Fratello 2006.

Come si vede dalle foto che riprendono i suoi primissimi momenti nella casa di Cinecittà, ormai 16 anni fa (appunto, nel 2006) l’allora 22enne Francesca sfoggiava una bellezza acqua e sapone, che comunque nel corso degli anni ha deciso di maturare in maniera diversa, senza però perdere fascino e simpatia.

I fan, d’altronde, in questi anni hanno potuto anche ammirare la sensualità della Cipriani non soltanto in tv, ma anche con calendari dove ha posato senza veli; in molti ricorderanno gli scatti  per Show Television, Mitici ’80 e per la rivista Eva Tremila.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here