Una Vita anticipazioni: Felipe vede Dori

Una Vita anticipazioni, Felipe vede Dori: aumentano i sospetti su di lei da parte dell’Alvarez-Hermoso, le novità di oggi.

Come ogni giorno, vi riportiamo le anticipazioni per la puntata di oggi della telenovela spagnola di Canale 5, in onda subito dopo Beautiful. Marcelo e Aurelio stanno collaborando per distruggere Genoveva, ma la Salmeron è molto astuta e risponde mossa su mossa; Lolita invece ha avuto un crollo psicologico e Ramon, sentendosi in colpa, prova a consolarla.

una vita felipe dori
Felipe vede Dori parlar econ…: le anticipazioni.

Cosa succede nella nuova puntata in onda oggi? Felipe decide di fidarsi di Dori, ma dopo averla vista in questa circostanza, e dopo la telefonata, diventa sempre più sospettoso; le anticipazioni.

Una Vita anticipazioni, Felipe vede Dori: aumentano i sospetti sull’infermiera

Sin dal suo arrivo ad Acaçias, tutto il pubblico ha intuito come Dori nascondesse qualcosa e non fosse una semplice infermiera; anche vedendo i metodi utilizzati, pare proprio Dori sia una psicologa. Il suo passato è comunque oscuro e Felipe comincia a sospettare di lei quando la sente parlare al telefono; con molta furbizia, Dori riesce comunque a convincerlo che si trattava di una telefonata di Marina.

Stando alle anticipazioni per la puntata di oggi, Dori verrà però colta in un’altra azione molto sospetta; Felipe la vede conversare con Genoveva, che di certo non ha a cuore le sue sorti. Che l’infermiera stia tramando qualcosa con l’astuta dark lady? Felipe ha deciso di affidarsi completamente ai metodi della sua infermiera, ma viene colto di nuovo da moltissimi dubbi.

una vita felipe dori
Felipe vede Dori e Genoveva, l’avvocato è parecchio confuso e sospettoso.

Genoveva sembra comunque impegnata in questioni ben più urgenti che fare del male a Felipe; Marcelo e Aurelio la stanno braccando e vuole quindi trovare Rodrigo Lluch il prima possibile. Per farlo, decide di farsi aiutare da Valeria, che vede nella Salmeron la sua unica speranza per ricongiungersi al marito e tornare a una vita normale.

David cerca di riavvicinarsi a lei, ma la Cardenas non ne vuole sapere; su di lui è pronta ad abbattersi la furia di Aurelio, che ha pagato un sicario per ucciderlo e vendicarsi così dell’affronto subito.

Impostazioni privacy