Beautiful anticipazioni: Bill lo ferma in tempo

Beautiful, Bill raggiungerà Liam e Hope allo chalet e scoprirà che suo figlio vuole costituirsi. Totalmente nel panico, gli urlerà di non uscire di casa.

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Bill dopo la discussione con Thomas raggiungerà Liam allo chalet.

beautiful
Beautiful anticipazioni: Liam lo ferma in tempo

Qui il magnate scopre che suo figlio ha raccontato tutto alla compagna ed è pronto ad andare alla Polizia per costituirsi. Ovviamente lui farà il possibile per evitare che ciò accada.

Beautiful: Bill corre allo chalet da Liam

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Hope si è decisa a sostenere Liam in questo percorso in quanto sa che il suo compagno è innocente. Per questo le ha chiesto di idre la verità davanti alla Polizia consapevole che ne uscirà vittorioso. Bill però busserà alla porta prima che loro possano uscire e capirà che il figlio ha raccontato tutto. Cosa succederà adesso?

Gli spoiler ci fanno sapere ancora che lo Spencer cercherà di far ragionare il suo ragazzo facendogli capire che se andrà a costituirsi la sua vita cambierà per sempre. Bill non può permettere che tutti i suoi sacrifici siano resi vani e quindi deve trovare una soluzione.

Bill prega il figlio e Hope di tacere

Bill arrivato allo chalet si renderà conto che Hope è stata messa al corrente di tutto e che ha consigliato al marito di costituirsi. Furioso per la scelta dei due ragazzi, Bill imporrà ad entrambi il silenzio. Non dovranno in alcun modo dire nulla a nessuno.

beautiful
bill corre da liam

Infatti, consiglierà loro di pensarci ancora un’altra giornata, magari trascorrendo del tempo insieme si renderanno conto di quanto tutto possa finire. Intanto, Zoe continua a ringraziare l’amica Quinn per quello che ha fatto per lei e Carter.

 

Impostazioni privacy