Una Vita anticipazioni: Marcelo lo farà veramente?

Una Vita anticipazioni, Marcelo lo farà veramente? Le novità per la nuova puntata della telenovela in onda oggi.

Come ogni giorno, vi riportiamo le anticipazioni per il consueto appuntamento con Una Vita, telenovela in onda su Canale 5 subito dopo Beautiful. Furiosa dopo aver scoperto la verità, Valeria caccia di casa David e sembra essere rimasta davvero sola; Liberto invece riceve l’aiuto inaspettato di Pascual, che decide di prestargli il denaro per estinguere i debiti della tenuta.

una vita anticipazioni marcelo
Le anticipazioni per la puntata di oggi, martedì 26 luglio: Marcelo lo farà veramente? Ecco che succede nella telenovela (Foto: Mediaset Play).

Grandi novità invece in casa Quesada, dopo che Aurelio è partito per presunti affari di lavoro; col suo signore lontano dal quartiere, Marcelo lo farà veramente? Ecco le anticipazioni per la nuova puntata.

Una Vita anticipazioni, Marcelo lo farà veramente? Le novità di oggi

Marcelo è stato fedele per anni a don Sallustiano Quesada e ora sta continuando a fare lo stesso con suo figlio Aurelio, a cui tra l’altro ha fatto da precettore; per l’uomo, Marcelo si è anche reso disponibile a commettere un omicidio.

Su ordine di Aurelio, ha infatti iniziato ad avvelenare la Salmeron; stando alle anticipazioni per la puntata di oggi però, Marcelo farà una mossa a sorpresa. Genoveva è infatti riuscita a trovare un indizio dalle lettere di Rodrigo Lluch e pare abbia capito dove si trovi; per stanare il chimico chiede aiuto al maggiordomo, che si dice disponibile ad aiutarla.

una vita anticipazioni marcelo
Marcelo collabora con Genoveva: il maggiordomo sta fingendo o ha cambiato partito?

Marcelo sta fingendo, oppure ha capito che Genoveva è una donna troppo pericolosa, e vuole schierarsi al suo fianco? Di certo, la situazione in casa Quesada è davvero giunta al limite e presto uno tra Aurelio e Genoveva potrebbe soccombere, e a farne le spese potrebbe essere anche lo stesso Marcelo.

Nel frattempo, Azucena litiga di nuovo con Guillermo: tra i due ci sono Claudia e il giovane pretendente trovato da Rosina e Hortensia. Felipe continua a migliorare, ma comincia a sospettare che Dori gli nasconda qualcosa dopo che sente una misteriosa telefonata della sua infermiera.

Impostazioni privacy