Una Vita anticipazioni: Lolita aggredisce Ramon

Una Vita anticipazioni, Lolita aggredisce Ramon: tra i due ci sono di nuovo attriti, ecco cosa succede nella nuova puntata in onda.

Come ogni giorno, vi riportiamo le anticipazioni per il nuovo episodio di Una Vita, in onda come sempre dopo il consueto appuntamento con Beautiful. Felipe affronta  i suoi demoni grazie all’aiuto di Dori, mentre Moncho è pronto a ritornare al paese dopo il breve soggiorno ad Acaçias.

una vita anticipazioni lolita
Lolita si scontra ancora con Ramon: ecco perché dalle anticipazioni.

Ramon riuscirà a recuperare il rapporto col piccolo nipote, superando le sue sofferenze? Stando alle anticipazioni, avrà di nuovi degli scontri con Lolita: ecco cosa succede.

Una Vita anticipazioni, Lolita aggredisce Ramon: la puntata di oggi, lunedì 25 luglio

Il rapporto tra Ramon e Lolita sembrava essere migliorato dopo le incomprensioni causate dai traumi del Palacios; l’arrivo di Moncho nel quartiere ha però rotto di nuovo gli equilibri e Ramon, nonostante voglia, non riesce a fare il nonno.

Lolita è però una madre e soffre nel vedere il suo bambino continuamente deluso dal nonno, che è mancato alla merenda organizzata da Fabiana e Servante proprio per favorire un rapporto tra i due.

Stando alle anticipazioni per la nuova puntata in onda oggi, Lolita deciderà di parlare ancora una volta con suo suocero, cercando di convincerlo per lo meno a presenziare alla partenza di Moncho; da madre, vorrebbe che almeno in questo momento abbia il nonno al suo fianco. La situazione è davvero difficile e, tutto questo, mentre Lolita si avvicina sempre di più a Fidel.

Al contrario, Valeria si allontana da David, dopo l’intimità dell’ultimo periodo; l’Exposito confessa infatti alla pianista del piano di Aurelio, di cui è sempre stato al corrente.

una vita anticipazioni lolita
Valeria delusa e arrabbiata con David: la puntata di oggi, 25 luglio.

Delusa, Valeria si sente tradita e presa in giro, tanto da cacciare di casa David; la sua situazione è sempre più complicata e fa fatica a trovare persone di cui possa fidarsi.

Liberto deve cercare invece di risolvere i problemi economici della sua famiglia; Pascual, per aiutare la persona a cui più si è avvicinato ad Acaçias, si offre di pagare i debiti della tenuta di Burgos.

Impostazioni privacy