Gf Vip: i nomi sicuri e quelli scartati, incredibile

0
317

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione del Gf Vip. Alfonso Signorini avrebbe già scelto i primi concorrenti, scopriamo nel dettaglio chi sono. 

Sul web non si fa altro che parlare dei papabili concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione del Gf Vip. Mancano solo due mesi alla prima puntata del reality, intanto Alfonso Signorini avrebbe già scelto i primi vipponi. Siete curiosi di scoprire quali sono stati presi e chi invece è stato scartato? Vediamoli insieme.

Gf Vip nuovi concorrenti
Gf Vip: i nomi sicuri e quelli scartati dei prossimi vipponi

Da diversi giorni arrivano indiscrezioni da ogni parte, ecco perché è necessario fare un punto decisivo sul cast che prenderà parte al Gf Vip 7. In queste ore sono emersi i primi nomi certi che entreranno all’interno della casa pià spiata d’Italia. Ma non solo, Alfonso avrebbe anche già rifiutato alcuni candidati.

Infatti, all’interno del Gf Vip non vedremo l’attrice e cantante argentina Brenda Asincar Mendoza. Qualcuno aveva confermato che sarebbe stata selezionata per entrare nella casa, in realtà non è così. Lo stesso vale per Patrizia Groppelli, opinionista di Mediaset, anche lei non farà parte del cast del Gf Vip 7. Ma andiamo as coprire quali sono invece i normi certi che entreranno nel reality.

Gf Vip 7: ecco i primi concorrenti selezionati

Tra i vari nomi che quest’anno non prenderanno posto nella casa del Gf Vip, almeno momentaneamente, troviamo anche quello di Giulio Raselli. Anche l’anno scorso la sua entrata fece parecchio discutere, ricorderete che per qualche minuto fu in procinto di entrare bel reality, poi però saltò tutto improvvisamente.

Al momento sono solo cinque i nomi confermati dei vip che entreranno a far parte del cast. A dare la notizia è stato lo stesso Alfonso Signorini che, tramite indizi social ha fatto capire che i primi nomi papabili sono quelli della rapper Chadia Rodriguez, l’influencer George Ciupilan, Ginevra Lamborghini, Diego Armando Maradona Junior e Antonella Fiordelisi.

Gf Vip nuovi concorrenti
Gf Vip: ecco chi sono i nuovi concorrenti

Insomma, sicuramente dovremo aspettarci dei grandi colpi di scena. Ma attenzione, fino a pochi giorni fa si pensava anche all’entrata a sorpresa di Pamela Prati, ma la trattativa al momento non risulta andata a buon fine. Ora non ci resta che aspettare le prossime novità per capire quali saranno gli altri concorrenti. Voi cosa ne pensate?