Renato Pozzetto: il messaggio che nessuno voleva sentire

0
126

Renato Pozzetto, il messaggio che nessuno voleva sentire: arriva la notizia per l’attore e comico, i fan intristiti.

Renato Pozzetto ha alle spalle una grandissima carriera, divisa fra spettacoli di cabaret, film cinematografici e televisivi e tanti altri progetti come sceneggiatore e regista.

renato pozzetto messaggio
Arriva purtroppo la brutta notizia per lui: eccola (foto: Mediaset Play).

Purtroppo però, di recente, è tornato sotto ai riflettori per una notizia che nessuno si aspettava e che rende davvero tristi tutti quanti; ecco cosa è successo al comico milanese.

Renato Pozzetto, il messaggio che nessuno voleva sentire: ecco cosa è successo, triste notizia

Sono state ore decisamente difficili queste per Renato Pozzetto, che purtroppo ha dovuto subire la perdita di un suo familiare; di recente è infatti venuto a mancare, come riportato da Varese News (e ripreso da La Nostra TV) suo fratello maggiore Ettore, scomparso all’età di 91 anni.

I funerali sembra si svolgeranno all’inizio della prossima settimana, a San Pietro a Gemonio in provincia di Varese (dove ha vissuto per tanti anni il compianto); molti fan del comico vorranno sicuramente stargli vicino in questo momento così triste per lui.

“Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che ci sono vicini in questo momento” sono state le parole della famiglia nel consueto annuncio mortuario, per ringraziare del sostegno ricevuto.

L’attore, da sempre molto riservato sulla sua vita privata, pare al momento non aver ancora commentato l’accaduto, probabilmente scosso per quanto successo al fratello Ettore; l’uomo, lo ricordiamo, era completamente estraneo al mondo dello spettacolo e durante la sua vita si è sempre occupato di altro.

renato pozzetto messaggio
Morto il fratello dell’attore, Ettore.

Nel fare sentite condoglianze a Renato e a tutta la famiglia Pozzetto, ci uniamo nell’abbraccio simbolico e virtuale in cui l’attore e i suoi fan si sono stretti; la speranza è che Renato, portando sempre suo fratello nel cuore, possa ritornare presto protagonista nel mondo dello spettacolo e non soltanto con varie pubblicità.

Ultimamente, è infatti protagonista dello spot di EuroSpin, mentre per quanto riguarda i film al momento come attore è fermo a Casa e bottega del 2013 e, come regista, a Un amore su misura del 2007.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here