La famosa attrice è diventate mamma: evviva!

0
257

La famosa attrice è diventata mamma, evviva! La cicogna è arrivata anche per lei ed è davvero al settimo cielo, ecco di chi si tratta.

Quello dell’attore è sicuramente un lavoro entusiasmante e soddisfacente, ma anche molto impegnativo tra esercizi e giorni di riprese sul set. Nonostante questo, nemmeno la vita frenetica da star impedisce alla nuova vita di prosperare, come si vede in quest’ultimo caso.

famosa attrice mamma
L’attrice famosa diventa mamma: la bella notizia per lei (Foto: Pixabay).

La famosa attrice in questione è infatti diventata mamma, per la gioia sua e di tutti i fan; lei è davvero al settimo cielo dopo l’arrivo della cicogna, ecco di chi stiamo parlando.

La famosa attrice è diventata mamma, evviva: la bella notizia per lei, ecco di chi si tratta

Classe ’90 e originaria di Pescara, Sara Serraiocco è sicuramente una delle attrici più note nel panorama italiano; nella sua carriera, ha lavorato con grandissimi registi (come Liliana Cavani) e vinto numerosi premi, tra Nastri d’Argento e Globi d’Oro.

Il successo arriva col ruolo da protagonista in Salvo, dove ha interpretato la giovane Rita, ragazza non vedente; la sua performance le ha permesso di vincere i primi premi, che come detto non sono però stati gli ultimi.

Arrivata a quasi 32 anni, la Serraiocco è nel pieno della sua carriera e della sua maturità, tanto che ha ottenuto uno dei premi più belli di tutta la sua vita: quello di diventare mamma.

famosa attrice mamma
Sara Serraiocco diventa mamma, tutti felicissimi per lei (foto: Instagram Sara Serraiocco).

Negli giorni scorsi è nata infatti la piccola Maria, come annunciato dall’attrice sui social; la Serraiocco ha infatti ricondiviso tramite le storie del suo profilo Instagram la notizia riportata da Vanity Fair (oltre che da fanpage.it) e ripostata da tanti altri fra amici, colleghi e ulteriori testate per farle gli auguri.

Sicuramente una grande gioia per l’attrice, che diventata mamma sarà ora pronta ad affrontare tantissimi altri progetti; nei prossimi mesi l’aspettano Il primo giorno della mia vita di Paolo Genovese, Siccità di Paolo Virzi, Il Signore delle formiche di Gianni Amelio e poi Il ritorno di Casanova di Gabriele Salvatores