Un posto al sole: Manuela contro di lei

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Manuela è preoccupata che sua sorella combini qualche guaio. Qualcuno a lei molto caro soffrirà!

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che i familiari di Chiara e Nunzio attendono con ansia la loro partenza. Solo in pochi sanno la loro meta e hanno paura di non rivederli più. Non solo la loro più grande preoccupazione è che finiscono in seri guai.

un posto al sole
Un posto al sole: Manuela contro di lei (web)

Intanto, Micaela scopre qualcosa di sconvolgente sul cellulare della sorella, a quanto pare ne sta per combinare un’altra delle sue. Infine, Speranza e Mariella sono convinte di dover continuare nel loro piano per far andare d’accordo Espedito e Samuel. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli dell’episodio di oggi in onda come sempre dalle 20.40 circa su Rai 3.

Un posto al sole: Chiara e Nunzio lasciano Napoli

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che nunzio e Chiara sono decisi a partire. I due innamorati non vogliono sentire ragione, nonostante Katia abbia pregato la ragazza di lasciar in pace il figlio.

un posto al sole
chiara e nunzio partono (web)

A sapere la loro meta segreta saranno in pochi e proprio la mamma del Cammarota ha paura che suo figlio possa mettersi in seri guai. A quanto pare, però, qualcosa non andrà come previsto.

Intanto, Manuela e Micaela avranno un forte dibattito. Le due sorelle se le diranno di tutti i colori. Manuela scoprirà dei messaggi pericolosi sul cellulare della sorella e comincerà a pensare che qualcuno potrebbe soffrire. Forse Niko o Jimmy. Cosa starà combinando la donna?

Speranza e Mariella all’attacco

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti Speranza e Mariella hanno tentato di tutto per permettere a Samuel di avere un buon rapporto con Espedito. Per ora non sono riuscite ad ottenere grandi risultati e questa cosa le sta molto preoccupando. Se Espedito non si convincerà ad accettare il ragazzo, la storia tra lui e sua figlia potrebbe avere dei grossi problemi. Quindi per questo motivo le due donne torneranno all’attacco.

 

Impostazioni privacy