Beautiful anticipazioni: Thomas sospetta di lui

0
196

Beautiful, Thomas comincerà a sospettare che Bill sia coinvolto nella morte di Vinny mentre Liam racconterà a Hope la verità.

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Liam non riuscirà a mantenere il segreto con sua moglie e le racconterà tutta la verità su quanto è accaduto a Vinny la notte dell’incidente. Nello stesso tempo, Thomas credere che dietro tutto c’è la mano di Bill.

beautiful
Beautiful anticipazioni: Thomas sospetta di lui (web)

Le anticipazioni d Beautiful ci fanno sapere che Thomas si recherà alla Forrester per un progetto pubblicitario ma tutto farà al di fuori che lavorare. Intanto, incontrerà Bill e tra i due ci sarà un forte scontro.

Lo Spencer inizierà ad accusare Vinny di essere stato un poco di buono e di essersi comportato in modo scorretto. Tali parole metteranno subito in allarme il figlio di Ridge che inizierà a credere che dietro la morte del suo amico ci sia proprio il magnate.

Thomas rimarrà sconvolto dalle parole dell’uomo verso Vinny e non riuscirà a capire perchè tanto rancore. Lo scontro con il padre di Liam si rivelerà sempre più inquietante e il Forrester comincerà a dubitare di lui.

Liam racconta tutto ad Hope

Le anticipazioni, intanto, ci fanno sapere che allo chalet le cose si metteranno molto diversamente tra Liam e Hope. Quest’ultima costringerà a parlare il suo fidanzato chiedendole tutta la verità. Da tempo vedo il compagno molto inquieto e ha capito che qualcosa lo tormenta.

beautiful
liam racconta tutto ad hope (web)

Lo Spencer non riuscirà più a tenere la bocca chiusa e comincerà a raccontare alla moglie della notte in cui lui e suo padre hanno investito Vinny. Il giovane le dirà tutti i dettagli dell’accaduto spiegandole anche che suo padre lo ha costretto a mentire. Come reagirà la ragazza? Per ora non ci resta altro che attendere.