Un altro domani: Carmen scopre qualcosa che non va

0
103

Un altro domani, Carmen vive una nuova delusione scoprendo che suo padre non tiene i conti della fabbrica con l’onestà prevista.

Una nuova puntata attende i fan di Un altro domani. Le anticipazioni ci fanno sapere che Carmen fa una scoperta clamorosa su suo padre Francisco, mentre Julia capisce che i suoi progetti non possono essere realizzati così facilmente. Ma andiamo a vedere i dettagli.

un altro domani
Le anticipazioni di Un altro domani ci fanno sapere che Carmen vive una nuova delusione scoprendo che suo padre non tiene i conti della fabbrica con l’onestà prevista.

Un altro domani: Julia in grande difficoltà, Maria delusa

Come abbiamo visto nei precedenti episodi Tirso e Sergio hanno avuto un battibecco. Il ragazzo ha capito che l’ex di Julia si è avvicinato a lei per riconquistarla e questa cosa lo sta mandando su tutte le furie. Nello stesso tempo Carmen, dopo aver preso la decisione di lasciare casa del padre si ritrova senza un posto dove stare. Per fortuna Víctor le offre di trasferirsi nella casa di Vélez de Guevara.

un altro domani
julia e tirso lontani (web)

Intanto, per Julia i problemi non sono affatto finiti. La ragazza sta capendo che l’avvio della sua attività non è affatto facile. Inoltre anche la sua situazione sentimentale si sta complicando. La presenza di Sergio la sta mandando in grande confusione e la sta allontanando da Tirso. Nel frattempo, María è sempre più triste e lo diventerà ancora di più quando scoprirà che Cloè sta ricevendo delle molestie.

Julia e Tirso in crisi, Carmen fa una scoperta sconvolgente

Le anticipazioni di Un altro domani ci fanno sapere che tra Julia e Tirso le cose si mettono davvero male. Il ragazzo sembrerà essere stanco dei continui atteggiamenti della giovane nei suoi riguardi e deciderà di allontanarsi.

Carmen, purtroppo, riceve un’altra delusione. La ragazza è triste perchè ha scoperto che suo padre non tiene tutti i soldi incassati dalle fabbriche conservati con onestà. Quello che di certo non sa è che dietro questa decisione c’è un motivo ancora più grave. Di cosa si tratta?

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here