Victoria De Angelis: lo ha fatto di nuovo, shock

Victoria De Angelis lo ha fatto di nuovo, shock per tutti: la bassista dei Maneskin si mostra così e la foto è da mozzare il fiato.

Il successo ottenuto dai Maneskin ha reso Victoria De Angelis non soltanto una delle bassiste più famose del momento, ma anche una vera e propria icona di sensualità, per tutti i fan e tutte le fan.

victoria de angelis di nuovo
La bassista di nuovo così, tutti sotto shock per la sua bellezza (foto: Instagram Victoria De Angelis).

D’altronde poi, l’artista non smette mai di sfoggiare la sua sensualità sui social, dove anche in maniera anticonvenzionale decide di pubblicare foto che mettono in mostra la sua bellezza; eccola di nuovo così, tutti scioccati dalla sua sensualità per uno scatto da mozzare il fiato.

Victoria De Angelis lo ha fatto di nuovo, shock per tutti: la bassista così, meravigliosa

Mentre si gode l’estate col suo gruppo e continua ad inanellare un successo dietro l’altro, Victoria rimane comunque attivissima sui social; di recente, l’abbiamo vista sfoggiare un topless insieme alla sorella sul litorale romano, ma questa volta ha deciso un “tono” per lo scatto completamente diverso.

Come si vede nel nuovo post infatti, la De Angelis si è fatta immortalare in bianco e nero con una posa da modella; la bassista, coi capelli sciolti e mossi da un effetto bagnato, indossa una canottiera bianca striminzita, completamente strappata sulla scollatura.

Il risultato? Il florido décollété della bassista fa capolino, e viene coperto ancora una volta dall’ennesima censura messa per pubblicare la foto su Instagram; solo due stelline coprono Vic, che appare come un sogno davanti a tutti i suoi fan.

victoria de angelis di nuovo
Victoria sensuale come non mai in bianco e nero (foto: Instagram Victoria De Angelis).

Sono migliaia, come sempre, i like presenti sul post, così come sono tantissimi i commenti dei fan da ogni parte del mondo; anche molti altri volti noti del mondo della musica internazionale hanno commentato complimentandosi con la bassista, dimostrando come la De Angelis abbia non soltanto l’affetto dei fan, ma anche la stima dei suoi colleghi.

La foto ha comunque fatto rimanere tutti quanti a bocca aperta, sempre incantata quando la “regina” si mostra; Victoria è un incanto anche fuori dal palco e non smette mai di dimostrarlo.

Impostazioni privacy