Una vita: Dori e Felipe al centro dei pettegolezzi

0
260

Una Vita, Dori e Felipe al centro dei pettegolezzi: le anticipazioni per l’episodio in onda oggi, sabato 23 luglio.

Come ogni giorno, vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata di Una Vita, in onda nel consueto appuntamento dopo Beautiful. Dopo il tentativo di stupro di Aurelio, David e Valeria sono più uniti che mai, mentre Genoveva è pronta a sferrare il colpo decisivo al marito.

una vita dori felipe
Dori e Felipe al centro dei pettegolezzi: ecco perché-

Ramon ha provato a interagire con scarsi risultati col nipotino Moncho, mentre la pace ritrovata dei Dominguez è stata di nuovo interrotta dal ritorno a casa loro di Alodia e Ignacio. Cosa succederà nella nuova puntata di oggi? Ecco le anticipazioni.

Una Vita, Dori e Felipe al centro dei pettegolezzi: ecco cosa succede

Aurelio e Genoveva sono ormai in guerra aperta, visto anche il troncamento non soltanto di qualsiasi sentimento al loro matrimonio, ma anche di qualsiasi intimità; Genoveva inoltre vuole controllare la situazione di Rodrigo Lluch, dopo il tentativo di stupro di Aurelio a Valeria.

Mentre pensa a vendicarsi di David, il Quesada decide però che è arrivato il momento di sbarazzarsi della moglie; stando alle anticipazioni per la puntata di oggi, 23 luglio, Aurelio darà preciso ordine a Marcelo di avvelenare la moglie, proprio mentre lui sarà lontano dal quartiere per presenunti impegni di lavoro.

Cosa trama Aurelio? Genoveva comincia a sentirsi male e Marcelo continua a somministrarle infusi, anche se la situazione è palesemente sospetta. Per quanto riguarda Valeria e David invece, hanno ceduto alla loro attrazione e si risvegliano insieme; l’uomo confessa a Valeria la verità sui piani di Aurelio, mettendo finalmente la pianista al corrente di tutto.

una vita dori felipe
Dori decide di trasferirsi a casa di Felipe: nascono i pettegolezzi.

Nasce del tenero anche fra Lolita e Fidel, che dopo la passeggiata insieme si ritrovano a pranzare in bottega; dopo i lutti, i due potrebbero ritrovare la felicità insieme.

Dori decide invece di trasferirsi a casa di Felipe per portare avanti la sua cura, ma le altre domestiche cominciano a credere che tra l’infermiera e l’avvocato ci sia qualcosa di più di un semplice rapporto professionale; anche loro potrebbero essere una nuova coppia?