Nancy Brilli: avete mai visto il figlio? E’ bellissimo come la mamma

0
268

Nancy Brilli, avete mai visto il figlio? E’ bellissimo come la mamma: ecco chi è, di cosa si occupa e chi è il suo papà.

Amatissima dal pubblico, Nancy Brilli spicca ormai da anni non soltanto per la sua bravura come attrice, ma anche per il suo fascino e per la sua bellezza; di sicuro, la romana classe ’64 è subito diventata, dagli esordi negli anni ’80, un’icona di sensualità.

nancy brilli figlio
Avete mai visto il figlio dell’attrice? Eccolo (foto: Instagram Nancy Brilli).

Ad oggi, è lontana dalle scene da un po’ di tempo; nella speranza di rivederla presto, sapete chi è suo figlio? Ecco Francesco, è bellissimo come la mamma ma si occupa di altro.

Nancy Brilli, avete mai visto il figlio? E’ bellissimo come la mamma

Nel corso di questi anni, la Brilli ha avuto due matrimoni: il più recente è quello con Massimo Ghini, mentre prima l’attrice è stata sposata a cavallo tra gli anni ’90 e ‘2000 con Luca Manfredi, figlio del grande Nino.

Proprio nella parte centrale del matrimonio (durato dal ’97 al 2002), ovvero nel 2000, Manfredi e la Brilli hanno avuto un figlio, Francesco; oggi 22enne, in molti non lo conoscono perché è riservato e vive lontano dai riflettori, ma è bellissimo e assomiglia davvero molto alla mamma, con cui ha un rapporto particolare e sicuramente speciale.

Nato e cresciuto a Roma, Francesco si trova ora all’estero per studiare, a Londra, come confessato dalla Brilli in una precedente intervista a Domenica In; proprio al programma di Rai 1 l’attrice aveva elogiato la maturità del figlio, spiegando come le mancasse davvero molto visto il loro forte legame.

nancy brilli figlio
Nancy insieme al figlio Francesco, che le assomiglia moltissimo (foto: Nancy Brilli).

Ho un ragazzo studioso, rispettoso, che mi protegge. Ci tenevo moltissimo alla sua educazione e sono felice che sia un ragazzo sereno” ha spiegato l’attrice in quell’occasione.

A prescindere dalal notorietà dei genitori quindi, Francesco vuole aprirsi una propria strada e solo con le sue forze; tra l’altro, pare proprio che al momento non abbia intenzione di approcciarsi al mondo dello spettacolo come i suoi genitori. Una cosa è certa: mamma Nancy è davvero fiera di lui.