Gf Vip: durata extra per questa nuova edizione?

Grandi novità in arrivo per gli amanti del Grande Fratello Vip: tutti gli ultimi aggiornamenti sul reality

Possiamo dire che la macchina del Grande Fratello Vip è sempre in movimento e proprio per questo motivo sembrano arrivare già le prime grandi novità sul programma. In rete circolano già i nomi dei concorrenti ma a quanto pare ad attenderci si saranno anche dei cambiamenti all’interno dello stesso reality. Vediamo insieme di cosa si tratta.

gfvip
Gf Vip: durata extra per questa nuova edizione? (web)

Grandi novità in arrivo per Il Grande Fratello Vip

Manca davvero poco al ritorno del Grande Fratello Vip. La sesta edizione è stata un vero e proprio successo motivo per cui per questa settima Alfonso Signorini non vuole assolutamente deludere nessuno.

Mediaset ha confermato il ritorno del reality a partire dal 12 settembre e la grande novità sta proprio nella durata del programma. A quanto pare non dovrebbe terminare più a marzo ma bensì a fine maggio. Insomma, altri due mesi in più all’interno della Casa.

Una durata record che sicuramente farà piacere ai fan. Ricordiamo che anche in questa edizione Signorini sarà affiancato da Sonia Bruganelli mentre Orietta Berti prenderà il posto di Adriana Volpe. Un duo di opinioniste molto particolare, che sta già suscitando parecchia curiosità. Per Canale 5 la Berti ha detto addio a The Voice Senior di Antonella Clerici.

GFVIP
GFVIP anticipazioni (web)

Chi ha detto no al reality

Come già detto in precedenza in rete circolano tanti nomi dei possibili partecipanti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Al momento però nessuno è ufficiale anche ad esempio s Antonino Spinalbese non sembrano esserci più dubbi. Intanto, sembra che anche due calciatori abbiano detto No a Signorini.

Di chi stiamo parlando? Di Diego Armando Maradona Junior, figlio del Pibe de Oro scomparso nel 2020 e di un altro grande personaggio, ovvero Maxi Lopez. L’ex marito di Wanda Nara non prenderà parte al programma in quanto la trattativa che non è andata a buon fine è rimasta segreta fino ad oggi. A svelarlo è stato The Pipole.

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy