Bianca Guaccero: la foto è da infarto!

0
106

Bianca Guaccero, la foto è da infarto! L’attrice e conduttrice pugliese sfoggia una bellezza da urlo, tutti senza parole.

In quest’ultimo periodo, Bianca Guaccero ha dovuto subire la chiusura di  Detto Fatto, programma che conduceva per Rai 2; nonostante questo, la conduttrice pugliese non ha di certo perso il sorriso e, in attesa di nuovi progetti, si gode quest’estate.

bianca guaccero foto infarto
La conduttrice è una dea di eleganza e fascino: eccola, un sogno a occhi aperti (foto: Instagram Bianca Guaccero).

Sin dai suoi esordi e dal successo avuto con Capri, la Guaccero ha sfoggiato una bellezza sublime; il nuovo scatto postato sui social la mostra però più sensuale che mai, è davvero da infarto.

Bianca Guaccero, la foto è da infarto: l’attrice e conduttrice lascia senza parole

Lineamenti mediterranei e capelli scuri hanno fatto diventare presto la Guaccero un’icona di sensualità, specie all’inizio della sua carriera come attrice; il pubblico ammira da sempre tutto il fascino della pugliese, amatissima anche per la sua simpatia, umanità e sensibilità, qualità mostrate anche negli ultimi mesi di Detto Fatto.

I fan non vedono l’ora di vederla di nuovo in tv, ma nel frattempo si accontentano degli scatti che pubblica costantemente su Instagram; oltre a farsi vedere elegantissima e in costume, la Guaccero ha pubblicato anche scatti che enfatizzano la sua sensualità.

In una foto infatti la vediamo immortalata in intimo, coperta da una vestaglia di rete nera che enfatizza l’effetto vedo-non vedo; il corpo marmoreo della conduttrice svetta comunque, con la foto che mette in primo piano le gambe, che finiscono coi tacchi ai piedi.

bianca guaccero foto infarto
La conduttrice elegante e sensuale: la foto è da sogno (foto: Instagram Bianca Guaccero).

Ad aumentare la grazia, la sensualità e la femminilità l’effetto bagnato ai capelli. ” I desideri non invecchiano quasi mai con l’età…” scrive lei nella didascalia di uno scatto davvero da infarto; tantissimi i like arrivati per la conduttrice, ogni volta riempita di complimenti dal pubblico di entrambi i sessi.

“Sei di una bellezza rara” scrive una fan nei commenti, mentre un’altra evidenzia la sensualità aggiunta alla sobrietà; con tanta eleganza e classe, la bellezza della conduttrice pugliese è davvero sublime.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here