Una Vita shock: Azucena contro Guillermo!

Una Vita shock, Azucena va contro Guillermo! Cosa succede tra i due? Ecco le anticipazioni per la puntata di oggi.

Come ogni giorno, vi riportiamo le anticipazioni di oggi per la nuova puntata di Una Vita, in onda subito dopo Beautiful su Canale 5; Lolita è al settimo cielo per il ritorno nel quartiere di suo figlio Moncho, coccolato da tutti anche se Ramon ha lasciato la casa per non vederlo.

una vita azucena guillermo
Una Vita, Azucena è contro il Sacristan: le anticipazioni.

Felipe, dopo l’ultimatum di Dori, decide di fidarsi di lei e seguire le sue cure, confessandole inoltre tutte le sue paure; e mentre i Dominguz fanno festa per il trasloco di Alodia e Ignacio, Azucena va contro Guillermo dopo i recenti avvenimenti.

Una Vita shock, Azucena va contro Guillermo: le anticipazioni per la puntata di oggi, 20 luglio

Guillermo e Azucena sembrano intendersi bene già da diverso tempo, ma se il Sacristan ha messo subito in chiaro i suo sentimenti per la giovane, lo stesso non si può dire di lei.

Di recente però, Azucena si è resa conto di provare grande interesse per Guillermo, vista la gelosia nei confronti della sua compagna Claudia, che sta muovendo direttamente delle avances al giovane; vedendoli insieme, la figlia di Hortensia va su tutte le furie e se la prende con Guillermo, nonostante le spiegazioni del Sacristan.

Stando alle anticipazioni per la puntata di oggi, Guillermo continuerà a dare spiegazioni ad Azucena e, per farsi perdonare, la inviterà ad ascoltare con lui una Zarzuela; sarà questo il momento della svolta per la loro relazione?

una vita azucena guillermo
Azucena è arrabbiata con Guillermo per quanto fatto con Claudia.

Il rapporto tra i due giovani potrebbe però complicarsi ulteriormente a causa di  Rosina e Hortensia, che ormai sono furiose con Pascual e non pensano minimamente che Azucena possa fidanzarsi con Guillermo.

Per questo, le due sorelle Rubio decidono di mettersi alla ricerca di un pretendente per la ragazza, scegliendo esclusivamente secondo i loro gusti; né Azucena né Guillermo la prenderanno probabilmente molto bene. Aurelio sta invece meditando sulla vendetta nei confronti di David, che l’ha aggredito per proteggere Valeria evitando che il Quesada violentasse la donna.

 

Impostazioni privacy