Cristiano Malgioglio, arriva il paragone con la Carrà!

0
272
Fonti ed evidenze: lanostratv.it

Ci sarebbero grandi novità per Cristiano Malgioglio, a breve alla conduzione di un programma che ricorda quello di Raffaella Carrà.

Cristiano Malgioglio è pronto a tornare in televisione, ma questa volta non come ospite o opinionista ma alla conduzione di un programma.

cristiano malgioglio
Cristiano Malgioglio, arriva il paragone con la Carrà! (web)

Secondo alcuni rumors, il cantante sarebbe stato scelto per un programma che ricorda tanto quello di Raffaella Carrà A raccontare comincia tu. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Cristiano Malgioglio alla conduzione di un programma in Rai

Si tratta precisamente di Tu casa es mi casa, questo è il nome del programma che sarebbe stato affidato a Cristiano Malgioglio la prossima stagione autunnale su Rai 3. Secondo alcune indiscrezione la rete avrebbe scelto il noto artista al timone di questo nuovo programma che ricorderebbe sotto alcuni aspetti quello della cantante scomparsa.

Intanto, a dire la sua ci ha pensato Maurizio Costanzo, che sulla sua rubrica ha spiegato che secondo lui la Rai non ha scelto Malgioglio e che questo programma non è nato l’intento di replicare l’esperienza con la Carrà o fare una sorta di passaggio di testimone. “Non facciamo paragoni con la Carrà. Raffella è stata unica”.

L’opinione non “positiva” di Maurizio Costanzo

Con queste parole Costanzo ha precisato che di certo non vuole sminuire Cristiano ma con la Carrà non c’è paragone. Inoltre, ha precisato che Malgioglio oltre ad essere un grandissimo artista con la sua musica e il suo talento è riuscito anche a battere un grande tabù in Italia, negli anni passati: ovvero l’omosessualità.

cristiano malgioglio
le parole di maurizio costanzo (web)

Tra le cose più belle, importanti e di successo fatte da Cristiano, Maurizio ricorda soprattutto i testi scritti per alcuni brani che hanno fatto la storia. Insomma, nonostante l’opinione non proprio positiva di Costanzo su Malgioglio, l’ex gieffino si appresta a caricarsi per una n uova stagione televisiva, ricca di novità. Come già detto in precedenza, tra i tanti impegni c’è proprio Tu casa es mi casa.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.