Un posto al sole: Nunzio e Chiara si scopre tutto

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere tutti scopriranno cosa hanno in mente Nunzio e Chiara.

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che la fuga di Nunzio e Chiara verrà a galla. I ragazzi hanno mentito a tutto dicendo che partiranno per un viaggio e proprio per questo motivo qualcuno capirà tutto.

un posto al sole
Un posto al sole: Nunzio e Chiara si scopre tutto (web)

Intanto, Ornella è molto delusa da suo marito. Raffaele ha preferito confidare le sue preoccupazioni a Elvira e non a lei, e per questa ragione si allontanerà. Tra Mariella e Serena aumentano le discussioni, tra di loro si tratta di una vera e propria guerra.

Un posto al sole, Nunzio pronto a scappare via con Chiara

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Chiara e Nunzio sono pronti per la loro fuga anche se mancano ancora i documenti. I due ragazzi vogliono lasciare il paese e scappare via. Purtroppo, qualcuno capirà che le loro intenzioni non sono realmente queste e proverà a fermarli. Ma chi?

un posto al sole
nunzio scoperto da qualcuno (web)

Intanto, anche Ornella ha capito tutto. La donna è delusa da suo marito e non si capacita come abbia potuto fidarsi di Elvira e non di lei. Raffaele l’ha tradita e almeno per adesso non ci sarà nessun perdono. Tra i due potrebbe arrivare addirittura aria di divorzio.

Anticipazioni: Mariella e Serena in guerra

Nel corso della puntata in onda questa sera la trama si concentrerà anche su Mariella e Serena. La donna le ha provate tutte per cercare di essere simpatica ed accomodante ma ha sempre l’impressione che Serena non voglia avere nessun rapporto con lei.  Le sembrano proprio essersi dichiarate guerra. Qualcuno riuscirà a fare da paciere per evitare che le cose degenerino? Per ora non ci resta altro che attendere l’inizio dell’episodio in onda come sempre su Rai 3 dalle ore 20.35 circa.

 

Impostazioni privacy