Beautiful anticipazioni: Liam e Hope notte di passione

Le anticipazioni rivelano che mentre Hope e Liam passeranno la loro serata di passione, lo Spencer non riuscirà a dimenticare del tutto i suoi segreti.

Una nuova ed entusiasmante puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Liam ha organizzato tutto nei minimi dettagli per trascorrere una notte di passione con Hope.

beautiful
liam e hope trascorrono una notte di passione (web>)

I due durante la cena si giureranno amore eterno e soprattutto di non mentirsi mai più. Ora bisognerà vedere se dentro lo Spencer scatterà qualcosa che possa riportarlo a pensare a Vinny o se continuerà a mentire. Intanto, Wyatt sembra aver capito qualcosa: Bill e suo fratello stanno mentendo.

Beautiful, anticipazioni: Liam e Hope trascorrono una notte di passione insieme

Liam e Hope sono pronti a ricominciare. La coppia è decisa ha trascorrere una serata romantica insieme e tutto viene organizzato nei minimi dettagli. Liam vuole far sentire la sua donna una principessa ed ora vuole solo abbracciarla e lasciarsi andare alla passione. I due, inoltre hanno giurato di non dirsi mai più bugie e questo scatenerà dentro di lui id nuovo un magone. Ora quello che resta da capire è se lo Spencer parlerà o continuerà a mentire.

beautiful
bill mente a suo figlio (web)

Intanto, le anticipazioni ci fanno sapere che ad essere molto preoccupato è Bill. Il magnate crede che suo figlio possa cedere in quanto non ha la sua stessa tempra. E l’ultima telefonata avuta con lui, sembra avergliene dato conferma. Lo Spencer senior sarà molto nervoso e Wyatt se ne accorgerà immediatamente.

Wyatt fa domande strane a Bill

Nel corso della puntata di oggi vedremo Wyatt molto preoccupato tanto da iniziare ad indagare sul padre. Il giovane si accorgerà subito che il papà sta nascondendo qualcosa e gli farà delle domande dirette dove chiederà spiegazioni. Ma ovviamente non avrà nessuna risposta. Infine, mentre padre e figlio discuteranno tra Hope e Liam è arrivato il momento tanto atteso. I due si lasceranno andare alla passione trascorrendo una notte davvero bollente.

 

 

 

 

Impostazioni privacy