Una vita anticipazioni: David salva Valeria da lui

0
178

Una vita anticipazioni, David salva Valeria da lui: cosa succede ai due nella nuova puntata della telenovela, le novità.

Come ogni giorno, vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata di Una Vita, in onda come di consueto dopo Beautiful. La situazione sembra mettersi davvero malissimo per Valeria, in balìa degli attacchi di Genoveva e delle avances di Aurelio.

una vita anticipazioni david valeria
David torna e salva Valeria: ecco cosa succede.

Lasciata sola da David, la pianista ha scoperto la verità su Rodrigo Lluch da Genoveva e, proprio quando voleva spiegazioni da Aurelio, è stata quasi aggredita; cosa succede nella nuova puntata? Ecco le anticipazioni.

Una Vita anticipazioni, David salva Valeria da lui: cosa succede

Aurelio non ha mai nascosto il suo interesse per altre donne, e soprattutto per Valeria; sin da subito, il Quesada è rimasto subito affascinato dalla bella pianista, tanto da suscitare anche la gelosia di Genoveva.

L’addio alla pianista di David ha però complicato non poco le cose per Valeria, che si era comunque innamorata del suo protettore; la Salmeron ha subito deciso di rovinare i piani di Aurelio e raccontare a Valera la verità.

Saputa la realtà dei fatti, Valeria ha deciso di affrontare Aurelio e chiedergli spiegazioni; invece di parlare però, l’uomo ha dichiarato i suoi sentimenti e manifestato l’intenzione di violentarla.

Stando alle anticipazioni della puntata in onda oggi, per la fortuna di Valeria, David arriverà in tempo per sventare l’aggressione; rimasto solo con la pianista però riceverà i suoi rimproveri per aver collaborato fino a questo momento col Quesada. Come andrà a finire tra Valeria e David? Di certo, la pianista è l’unica vittima di questa situazione…

una vita anticipazioni david valeria
Aurelio prova a violentare Valeria, ma interviene David.

Quanto agli altri personaggi, Lolita è al settimo cielo per l’arrivo di Moncho ed è supportata da tutto il quartiere; Ramon però non riesce ad accogliere il bambino come vorrebbe e, amareggiato per la situazione, decide di farsi da pare.

Felipe invece, dopo essere stato messo alle strette da Dori, accetta le condizioni dell’infermiera; suonando il campanello della soffitta, rifiuta le sue dimissioni e decide di farsi curare coi metodi proposti dalla donna.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here