Una Vita anticipazioni: Azucena e Guillermo sta succedendo

Una Vita anticipazioni, tra Azucena e Guillermo sta succedendo: scatterà finalmente la scintilla? Le novità per la puntata di oggi.

Come ogni giorno, anche oggi vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata di Una Vita, in onda al consueto orario su Canale 5, subito dopo Beautiful; Felipe e Dori sono ai ferri corti e l’avvocato deve decidere se continuare con lei e fidarsi oppure accettare le dimissioni, mentre la situazione tra Pascual e le due sorelle Rubio è sempre più tesa.

una vita anticipazioni guillermo azucena
Una Vita, la puntata di oggi 18 luglio: Guillermo e Azucena di nuovo vicini? Ecco le anticipazioni.

L’uomo non sopporta né Rosina né Hortensia e il sentimento è reciproco, ma tra Azucena e Guillermo, i loro figli, potrebbe succedere finalmente qualcosa; ecco le anticipazioni per la puntata in onda oggi.

Una Vita anticipazioni, Azucena e Guillermo sta succedendo: le novità per la puntata di oggi

Da tempo Guillermo sta tentando di corteggiare Azucena, ma la nipote di Rosina, pur apprezzando, ha sempre mantenuto il giovane Sacristan nell’incertezza; le loro rispettive famiglie (eccezion fatta per il rapporto fra Liberto e Pascual) sono ai ferri corti, anche se pare che questo non sia un problema.

Stando alle anticipazioni, i due si chiedono scusa a vicenda per il comportamento dei loro rispettivi genitori, ma Azucena continua a restare sulle sue; la giovane proverà di nuovo gelosia quando Claudia si riavvicinerà a Guillermo, e fraintenderà il rapporto tra i due. Dopo tanti problemi, arriveranno finalmente a fidanzarsi?

una vita anticipazioni guillermo azucena
Guillermo e Azucena chiariscono le divergenze tra le loro famiglie, ma Claudia resta un problema: i due inizieranno una relazione?

L’amore potrebbe nascere anche fra Lolita e Fidel: l’uomo ha invitato la bottegaia ad un evento sul cioccolato, ma Lolita è presa dal ritorno di Moncho nel quartiere, nonostante sembra non disprezzare le attenzioni del nuovo personaggio.

Chi riceve una buonissima notizia sono invece i Dominguez, che si ritroveranno finalmente di nuovo da soli; Ignacio e Alodia, dopo tempo, traslocano nella loro casa, per la gioia non soltanto di José e Bellita, ma anche della domestica, ai ferri corti con Alodia. Continuate a seguirci, come sempre, per altre anticipazioni.

 

Impostazioni privacy