Uomini e Donne: Riccardo è fidanzato?

Uomini e Donne, Riccardo è fidanzato? Continuano le voci sui social e non mancano di certo le polemiche per il cavaliere del dating show.

Il ritorno di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne è stato un fulmine a ciel sereno non soltanto per Ida Platano, ma anche per tutto il pubblico e la produzione; il cavaliere pugliese si è subito preso la scena con varie frequentazioni, per poi chiudere col botto con Ida.

uomini e donne riccardo fidanzato
Nuove polemiche intorno a Guarnieri.

Con la Platano il riavvicinamento non è andato nel migliore dei modi e, in attesa di capire quale sarà il suo destino a partire da settembre, il Guarnieri fa discutere sui social in questa rovente estate.

Uomini e Donne, Riccardo è fidanzato? Il botta e risposta sui social

Da tempo circolano sul web foto e video che riprendono il Guarnieri in compagnia di una presunta nuova fiamma; più volte l’influencer e esperta di gossip Deianira Marzano, dopo diverse segnalazioni da parte dei fan, ha riportato la notizia, ma a quanto pare Riccardo non ha per nulla preso bene quanto successo.

Come  riporta il sito La Nostra TV infatti, la Marzano avrebbe rivelato a tutti i suoi follower come una fanpage abbia ricevuto un categorico ordine di rimuovere tutte le storie su di lui e la sua presunta nuova fiamma da parte di Guarnieri.

“Siamo arrivati che per un nulla minaccia le fan page!” ha scritto la Marzano, dopo aver mostrato a tutti il messaggio di Riccardo che le è arrivato da questa fan page. La Marzano ha poi continuato su Instagram la polemica a distanza col cavaliere, rivelando i dettagli delle segnalazioni e non solo.

uomini e donne riccardo fidanzato
Continuano le voci su Riccardo.

“Tanto io non levo un c*v*l*. La rimetto di nuovo così la smetti di farti venire le mosse a terra. Eri a cena con una donna spiega l’influencer, che poi continua dando altri dettagli.

“In realtà era a cena con quella ragazza più due ragazzi ma dopo aver mangiato i due ragazzi sono spariti e sono rimasti lui e lei. C’erano sguardi intensi e i soliti sorrisetti maliziosi di lui. Si scalda l’atmosfera in vista di settembre, anche perché la Marzano è categorica: “Ma se hai già trovato che ci vai a fare in tv?” si chiede.

Impostazioni privacy