Uomini e Donne: parole bellissime di Veronica nei suoi confronti

L’ex tronista di Uomini e Donne, Veronica Raimondi ha scritto una dolcissima dedica al suo nuovo compagno Matteo Farnea. 

Qualche settimana fa è andata in onda su canale 5 la scelta della tronista Veronica Raimondi. La ragazza ha deciso di uscire dal programma insieme a Matteo Farnea. Ora i due sembrano più innamorati che mai, tant’è che Veronica ha deciso di scrivere delle dolci parole al suo nuovo compagno.

Uomini e Donne Veronica Matteo
Uomini e Donne: la bellissima dedica di Veronica per Matteo

Veronica Rimondi e Matteo Farnea sembrano più innamorati che mai, i fan sapevano sin dall’inizio che i due sarebbero usciti insieme dal programma. Ora finalmente la nuova coppia si gode dei momenti di relax lontani dalle telecamere. Qualche ora fa, Veronica ha deciso di fare pubblicamente una dolcissima dedica a Matteo sui social.

L’ex tronista ha svelato in anteprima le sue prime emozioni dopo la scelta e ha anche raccontato alcuni aneddoti sul programma. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Uomini e Donne: Veronica Raimondi dopo la scelta, scrive una dedica a Matteo

Veronica e Matteo si stanno godendo la loro storia d’amore lontani dalle telecamere, ma in ogni modo, non hanno perso nemmeno un momento a mostrare sui social gli attimi trascorsi insieme. La coppia sembra davvero molto affiatata, tant’è che Veronica ha voluto svelare pubblicamente i suoi sentimenti nei confronti del nuovo compagno.

La ragazza ha svelato ai fan di sentirsi davvero fortunata ad aver trovato una persona come Matteo, l’ex tronista non si aspettava che questa esperienza potesse realmente farle trovare il vero amore. Ma non solo, Veronica ha ammesso che il programma le ha permesso di crescere e maturare, ora è grata a Maria De Filippi e a tutto il cast di Uomini e Donne.

Uomini e Donne Veronica Matteo
Veronica pubblica una bellissima dedica per Matteo

Ora la coppia sta già pensando alla convivenza, vedremo se nei prossimi giorni ci daranno ulteriori indiscrezioni sulla questione. Intanto Matteo ha confermato di aver avuto molta paura durante la scelta, infatti l’ex corteggiatore aveva paura di non essere scelto da Veronica. Per fortuna è andato tutto nel verso giusto, ora i due si godono la loro storia d’amore lontani dai riflettori. Per scoprire altre novità non ci resta che aspettare. Voi cosa ne pensate?

 

 

 

Impostazioni privacy