Chiara Ferragni: il web l’accusa nuovamente, come mai?

La nota influencer non trova pace, Chiara Ferragni è finita nuovamente nel mirino degli haters. Ecco cos’è successo.

L’imprenditrice digitale – prossima a debuttare come conduttrice durante la 73esima edizione del Festival di Sanremo – rappresenta forse una delle figure maggiormente criticate dagli utenti web. I post da lei pubblicati si trasformano sempre in un vero campo di battaglia, una guerra social tra chi difende l’influencer e chi invece si lascia andare ad insulti e accuse particolarmente pesanti.

Chiara Ferragni (Calcio Today)
Chiara Ferragni (Calcio Today)

Qualsiasi azione, evento o traguardo professionale possa raggiungere, Chiara Ferragni risulta sempre particolarmente attaccata, soprattutto in relazione ad una questione di merito. Secondo molti, la sua figura non è adatta al Teatro dell’Ariston, così come non era adatta alla visita esclusiva ai Musei Vaticani e stesso discorso vale per il recente incontro avuto con la Senatrice Liliana Segre. Recentemente, l’influencer è stata nuovamente attaccata per una foto da lei pubblicata sui suoi profili social. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Chiara Ferragni nuovamente nel mirino degli haters

Nonostante l’epoca contemporanea e le continue battaglie in relazione alla libertà di azione e di pensiero, esistono ancora persone che tendono ad attribuire ad una figura un determinato tipo di comportamento. Da tempo, Chiara Ferragni cerca di ribellarsi all’ideologia di mamma pudica e riservata, mostrando la sua bellezza e le sue forme al popolo del web. Un post pubblicato pochi giorni fa ha letteralmente sconvolto i suoi followers.

Chiara Ferragni (Pexels)
Chiara Ferragni (Pexels)

L’immagine incriminata la ritrae completamente nuda, coperta solo da schiuma e gioielli preziosi. “This is the mood” – si legge come didascalia al post di Instagram. Successivamente, come accade spesso e volentieri, moltissimi utenti hanno criticato aspramente l’influencer per l’immagine a loro dire volgare. Il motivo principale? La Ferragni è una madre. Tra i commenti infatti, i più comuni sono stati del genere “Ma non ti vergogni? Sei una madre” – frasi che risultano tutt’oggi particolarmente comuni.

Chiara Ferragni (Instagram)
Chiara Ferragni (Instagram)

Questi commenti hanno toccato l’influencer? Assolutamente no. Chiara Ferragni prosegue con il suo percorso, ormai diventata indifferente alle critiche e agli attacchi di persone che probabilmente coltivano solo invidia e astio. E mentre gli haters si impegnano a commentare le sue foto, Chiara Ferragni si sta preparando a debuttare come conduttrice al Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy