Vanessa Incontrada senza problemi: lo fa davanti a tutti

Vanessa Incontrada senza problemi lo fa davanti a tutti: l’attrice si mostra sui social più bella e solare che mai, eccola.

Vanessa Incontrada è stata sicuramente tra le protagoniste della scorsa stagione televisiva. Dopo aver preso parte alla seconda edizione del reality show Amazon Prime Video Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, l’attrice ha condotto la parte iniziale di Striscia la Notizia, per poi tornare al fianco di Claudio Bisio a Zelig e recitare come protagonista nella fiction Mediaset Fosca Innocenti.

vanessa incontrada senza problemi
L’attrice risponde così (foto: Instagram Vanessa Incontrada)

Il ritorno alla ribalta dell’italo-spagnola ha fatto contenti in molti, anche se non sono mancati gli haters con alcune critiche al suo fisico; rispondendo come sempre col sorriso a chi le ha lanciato cattiverie ingiuste e ingiustificate, Vanessa si è mostrata più bella e solare che mai in costume

Vanessa Incontrada senza problemi in costume: solarità e bellezza messe insieme

Con la solita classe  e ironia, qualità che l’hanno sempre contraddistinta, l’Incontrada ha deciso di rispondere alle polemiche degli ultimi tempi mostrandosi direttamente in vacanza in barca, con uno sfavillante costume giallo abbinato al suo meraviglioso sorriso.

Come si vede in un recente post sul profilo Instagram dell’attrice infatti, lo scatto la mostra più bella che mai con i capelli sciolti al vento e lo sguardo rivolto verso il mare, mentre il costume giallo intero contiene a stento il suo prosperoso décollété.

vanessa incontrada senza problemi
Vanessa bella e solare come non mai con un costume giallo: tantissimi complimenti per lei (foto: Instagram Vanessa Incontrada)

Bella, elegante e più solare che mai, Vanessa risponde col sorriso ricevendo l’amore e l’affetto dei suoi tantissimi fan, che non hanno esitato nel riempire di like il post. “Il mio colore per l’estate” scrive l’Incontrada, con tanto di pallino giallo; un colore raggiante che sicuramente le calza a pennello.

” Il mio colore preferito sei tu….basta un tuo sorriso e si colora il mondo… buongiorno grande donna e buona giornata” scrive un fan, mostrando tutta la sua ammirazione per Vanessa; i commenti al post sono davvero tantissimi, con molti che oltre a complimentarsi con l’attrice per la sua bellezza la difendono dalle critiche.

Impostazioni privacy