Giulia Stabile: a sorpresa festeggia il compleanno con lui

Giulia Stabile ha appena compiuto 20 anni, ma avete visto chi era presente al suo compleanno? Da non credere, scopriamolo insieme.

Giulia Stabile è sicuramente una delle ex concorrenti di Amici più amata dal pubblico a casa. Nell’ultimo anno l’abbiamo spesso vista sul piccolo schermo, sia a Tu Sì Que Vales che come ballerina professionista di Amici. Qualche giorno fa ha compiuto 20 anni, una festa semplice ma con i suoi affetti più cari.

Giulia Stabile festeggia 20esimo compleanno
Giulia Stabile festeggia il suo 20esimo compleanno

La ballerina ha festeggiato il suo 20esimo compleanno accanto al suo fidanzato, Sangiovanni e ovviamente alla sua famiglia. Giulia ha deciso di organizzare una piccola festa insieme alle persone che più la amano. Durante i festeggiamenti erano presenti anche alcuni volti noti di Amici, ma nessuno si aspettava di vedere lui.

Stiamo parlando di Rudy Zerbi che a sorpresa si è presentato al compleanno della ballerina, ovviamente il tutto è stato immortalato con una dolcissima foto. I fan non potevano credere ai loro occhi. Ma non solo, anche un altro volto molto noto di Amici era presente al compleanno. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta.

Giulia Stabile festeggia il suo 20esimo compleanno, ecco gli invitati

Giulia Stabile ha finalmente spento le candeline per festeggiare i suoi 20 anni. Ovviamente, accanto a lei non poteva mancare il suo fidanzato, Sangiovanni. Ormai idolo di tutte le ragazzine.

Si è trattato di un compleanno molto semplice, ma con le persone più care a Giulia, oltre alla sua famiglia abbiamo visto anche Rudy Zerbi e Raffaella Mannoia, braccio destro di Maria De Filippi.

Durante Amici, tutto il cast si è affezionato alla piccola Giulia, tant’è che hanno deciso di partecipare al suo compleanno. La ballerina, per l’occasione ha sfoggiato un look molto semplice un abito bianco a maniche lunghe con una maxi cintura in vita.

Giulia Stabile festeggia 20esimo compleanno
Giulia Stabile: tra gli invitati del compleanno anche Rudy Zerbi e Raffaella Mannoia

Ovviamente il suo sorriso inconfondibile non poteva mancare, la ballerina come si può notare dalle foto è più gioiosa che mai. Anche Sangiovanni è sempre al suo fianco, per il momento la storia tra i due procede a gonfie vele.

Al tavolo della festeggiata non poteva di certo mancare anche Rudy Zerbi, i fan non potevano credere ai loro occhi quando hanno visto la foto. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy