Barbara D’Urso corpo perfetto e da perdere il fiato

Barbara D’Urso, corpo perfetto e da perdere il fiato: la conduttrice continua a sorprendere quando si mostra in costume.

Barbara D’Urso ha concluso un’altra delle tante stagioni televisive in Mediaset, nonostante quest’anno abbia avuto modo di essere protagonista ‘solo’ con Pomeriggio Cinque e La Pupa e il Secchione Show.

barbara d'urso corpo perfetto
Corpo perfetto per la conduttrice Mediaset: bellezza ogni volta sorprendente (foto: Instagram Barbara D’Urso).

‘Carmelita’ dovrebbe continuare così anche a partire da settembre, ma intanto in attesa di riavere nuovi progetti continua a sfoggiare una bellezza sorprendente e un corpo da sogno, specie quando nella bella stagione si mostra in costume.

Barbara D’Urso, corpo perfetto e da perdere il fiato: qual è il suo segreto?

In molti si chiedono come faccia la D’Urso, che lo scorso maggio ha compiuto la bellezza di 65 anni, a mantenere non soltanto questa bellezza, ma anche un fisico a dir poco mozzafiato.

Stando a quanto riporta Ogmag, in una recente intervista a Repubblica la D’Urso ha rivelato cosa le permette di rimanere così in forma; oltre all’esercizio fisico, anche una dieta specifica realizzata da un professionista e adatta oltre che alla sua età anche al suo metabolismo.

Nulla di ‘magico’ dunque, solamente tanta attenzione e cura verso il proprio corpo da parte della D’Urso, che quotidianamente segue uno stile di vita sano e particolarmente attento.

Mentre continua a prendersi cura di sé, la D’Urso ha deciso anche di ritornare ad uno dei suoi primi amore, ovvero il teatro; prossimamente infatti, la conduttrice campana sarà impegnata anche in Taxi a Due Piazze, uno spettacolo di Ray Cooney diretto da Chiara Noschese. 

barbara d'urso corpo perfetto
La D’Urso mostra sempre un corpo da sogno (foto: Instagram Barbara D’Urso).

A partire dall’inizio del prossimo anno dunque, il 2023, oltre che con gli impegni televisivi la D’Urso sarà protagonista anche sul palco, a distanza di tanti anni dall’ultima apparizione, ovvero nel  2008 con Il letto ovale di John Chapman e Ray Cooney.

Tra gli altri attori del cast di Taxi a Due Piazze, oltre a ‘Carmelita’, troviamo anche  Rosalia Porcaro; una nuova avventura per la conduttrice, davvero più in forma che mai sotto ogni punto di vista.

Impostazioni privacy