Oroscopo: i segni che avranno grandi sensi di colpa

Oroscopo, i segni che avranno grandi sensi di colpa: ecco cosa dicono le stelle per il prossimo periodo, c’è anche il tuo?

Arrivano altre suggestioni direttamente dall’oroscopo, che da sempre suscita grandissimo interesse in molte persone; sono in molti infatti quelli che cercano continuamente notizie sul proprio segno, che sia in ambito amoroso o in quello lavorativo o economico.

oroscopo segni sensi di colpa
(foto: Pixabay).

Questa volta, stando alle stelle, arrivano alcune indicazioni circa l’umore; a quanto pare infatti, alcuni segni potrebbero avere dei sensi di colpa nel prossimo periodo. C’è anche il tuo? Continua a leggere per scoprirlo.

Oroscopo, i segni che avranno grandi sensi di colpa: le suggestioni

A segnalare alcune suggestioni dall’oroscopo, questa volta, è direttamente TGCom 24; alcuni segni dello zodiaco infatti nel prossimo periodo potrebbero vivere dei momenti con dei sensi di colpa. 

Nello specifico, i segni in questione sono due: il Cancro e il Sagittario. Per quanto riguarda il Cancro, è un segno che quando rimane deluso o ferito da qualcun altro difficilmente dimentica e tende a rendere noto al diretto interessato il dolore che è stato costretto a subire.

Quasi per ‘risarcirsi’ di quanto subito, il  Cancro fa di tutto per far capire alla persona che lo ha ferito il dolore che effettivamente gli ha provocato; far nascere il senso di colpa nell’altra persona, in questo caso, potrebbe essere la sua strategia.

Anche lo Scorpione è un segno che non dimentica l’offesa subita, anche se a differenza del Cancro è molto più diretto nel far capire alle persone quanto a sofferto per un torto e via dicendo.

oroscopo segni sensi di colpa
Lo Scorpione e il Cancro protagonisti (foto: Pixabay).

Questo segno, nel prossimo periodo, potrebbe sfruttare i sensi di colpa causati nell’altro per arrivare a ‘restituire’ il dolore che gli è stato inferto; in pochi si rendono conto però che, questo sistema, non fa altro che riportare alla luce il dolore subito. Ecco perché sarebbe meglio, per entrambi i segni in linea generale, cercare di andare avanti.

Ricordiamo che l’oroscopo non è una scienza esatta e tutto ciò che è riportato ha il solo scopo di intrattenere o di offrire suggestioni.

Impostazioni privacy