La Tata: ricordate Maxwell? Eccolo oggi, irriconoscibile

Dopo oltre 20 anni dalla fine della fortuna serie tv La Tata, come è diventato Charles Shaughnessy ha interpretato Maxwell Sheffield?

La Tata è stata una di quelle serie tv molto amate in tutto il mondo: dopo essere stata licenziata e lasciata dal suo datore di lavoro, Francesca Cacace bussa alla porta della famiglia Sheffield per vendere cosmetici. Il padrone di casa, Maxwell, rimasto vedovo, la assume come tata per i suoi tre figli.

Con loro ci sono anche C.C Babcock, innamorata da sempre del suo socio, Maxwell Sheffield ed il maggiordomo Niles, che mostrerà da subito la sua antipatia verso C.C. Ma nell’ultima stagione ha stupito tutti, dichiarandole il suo amore, corrisposto.

La Tata: come è diventato l’attore che interpretava Maxwell Sheffield?
La Tata: come è diventato l’attore che interpretava Maxwell Sheffield? (Fonti Web)

L’ultima puntata è andata in onda più di 20 anni fa. Ed in molti si staranno chiedendo che fine ha fatto Charles Shaughnessy, che nella serie tv ha interpretato proprio il Signor Sheffield.

L’attore è nato il 9 febbraio del 1955: dopo gli studi si è iscritto a una scuola di recitazione di Londra, con la quale partì per una tournée.

La Tata: come è diventato l’attore che interpretava Maxwell Sheffield?

Si è fatto conoscere al grande pubblico come il ricco impresario di Broadway, Maxwell Sheffield. Un uomo molto affascinante conteso sempre dalla bella tata e dalla sua socia in affari.

Oggi ha 67 anni e non sembra aver perso tutto il suo gran fascino: nel corso degli anni ha continuato a recitare in alcune pellicole come Kids in America e Mardi Gras- Fuga dal College.

Ha partecipato ad altre serie tv per la televisione, come ad esempio Sabrina Vita da Strega, Veronica Mars, Law & Order, Mad Men, The Mentalist, NCIS – Unità Anticrimine e Modern Family.

La Tata: come è diventato l’attore che interpretava Maxwell Sheffield?
Ecco come è diventato l’attore che ha interpretato il Signor Sheffield (Instagram)

Charles Shaughnessy ha recitato ancora una volta con Fran Dresher, che nella serie tv La Tata interpretava proprio Francesca Cacace, nel telefilm A Casa di Fran.

L’attore è sposato da anni con Susan Fallender e dal loro amore sono nate due figlie Jenny e Maddy. Ancora oggi, l’interprete di Maxwell Sheffield è ancora un bell’uomo, più brizzolato, ma ha mantenuto sempre tutto il suo fascino.

Anche se ha partecipato ad altri numerosi film, l’attore avrà un posto nel cuore di tutti per aver interpretato il Signor Sheffield ne La Tata.

Impostazioni privacy